Sui social Bizzotto e Adani sono stati oggetto di diverse critiche dopo una curiosa gaffe nella partita Belgio-Marocco: cosa è successo.
La partita tra Belgio e Marocco ha riservato grandi sorprese, a partire dall’esito finale, che ha visto vincere per 2-0 la squadra africana. Un risultato che scatenato i social, che come al solito si sono divertiti a scherzare con il Belgio, e con la questione ranking, che nonostante l’assenza di trofei in bacheca li vede sempre in alto.
Altri utenti però si sono concentrati in particolare su quanto accaduto in cabina di commento. La coppia RAI formata da Stefano Bizzotto e Daniele Adani, infatti, ha ricevuto per l’ennesima volta delle grosse critiche. Questa volta, i due si sono d’altronde resi “colpevoli” di uno scambio di persona che in realtà ha tratto in inganno, per diversi minuti, anche i tifosi.
I due commentatori, per 41 minuti, hanno infatti creduto che a difendere la porta del Marocco ci fosse Yassine Bounou, elogiato anche con alcune statistiche. Tutto questo perché l’estremo difensore del Siviglia aveva cantato anche l’inno della squadra insieme ai compagni. A scendere in campo, però, è stato il suo secondo, Munir El Kajoui.
“Ma quando se ne accorge Bizzotto?“, hanno commentato divertiti alcuni. Altri ancora si sono prodigati a cercare immagini per creare dei meme e raffigurare una spaccato della confusione generale. I due, in effetti, sono ultimamente bersaglio di parecchie critiche sui social: qualche giorno fa, ad esempio, Adani aveva criticato Richarlison contro la Serbia, salvo poi vedersi la doppietta dell’attaccante del Tottenham.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…