Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mondiale, la Francia sogna: la clamorosa indiscrezione su Benzema

Benzema

La Francia di Deschamps sogna in campo e fuori: ecco la clamorosa indiscrezione delle ultime ore su Karim Benzema

La Francia vince, diverte e si qualifica con un turno d’anticipo già agli ottavi di finale del Mondiale. Allo stesso tempo la truppa di Didier Deschamps continua a monitorare la situazione fuori dal rettangolo verde, con alcuni infortunati ancora presenti in lista.

Benzema
Karim Benzema, attaccante della Nazionale francese e del Real Madrid

La nazionale guidata dai gol di Kylian Mbappè si trova al momento al primo posto a punteggio pieno nel Girone D, grazie alle vittorie su Australia (4-1) e Danimarca (2-1). Una squadra oggettivamente forte, fortissima in tutti i reparti, nonostante le pesanti assenze di Pogba, Kantè, Lucas Hernandez e, su tutti, Karim Benzema.

Francia, l’incredibile indiscrezione su Benzema

FIFA 23 Mondiali
Il reparto offensivo della Francia (ANSA)

Mentre i media spagnoli si soffermano sui passi in avanti effettuati da Karim Benzema nel suo programma di recupero, l’emittente radiofonica francese RMC Sport ha lanciato una bomba nel pomeriggio odierno. Sembrano infatti essersi aperti degli spiragli per un possibile ritorno in campo al Mondiale del bomber francese. Insomma, Qatar 2022 potrebbe non essere finito per il centravanti del Real Madrid.

Stando alle indiscrezioni della radio francese, Benzema è ancora ufficialmente nel referto e di conseguenza potrebbe tornare legalmente a giocare una partita di Coppa del Mondo in Qatar. Difficile sì, ma l’ipotesi c’è ed è da tenere in considerazione. E’ chiaro poi che la decisione finale spetterà a Deschamps, così come ai medici di Francia e Real Madrid, che si stanno consultando in questi giorni. Benzema però resta e resterà in lista. Il ct francese non l’ha mai sostituito e alla fine se la Francia dovesse trionfare in finale, anche il Pallone d’oro diventerebbe campione del mondo.

L’attaccante del Real Madrid, dunque, sta molto meglio e potrebbe ritornare in campo per gli ottavi di finale, seppur con il parere positivo dei medici. La speranza c’è e si farà di tutto per riaverlo in campo nella fase ad eliminazione diretta del Mondiale. Certo è che la Francia, con il classe ’87 in campo, inizierebbe a fare davvero paura. Pochissime altre nazionali possono infatti contare su una coppia gol formata da Mbappè e Benzema. Deschamps lo sa e spera di avere presto a disposizione il suo fuoriclasse, per puntare ancora una volta ad alzare al cielo quella Coppa del Mondo che tutti desiderano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy