Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bucchioni a TVPLAY: “Questo è il mondiale di Lionel Messi, l’Argentina ha bisogno di mettere in primo piano il suo campione”

Enzo Bucchioni ha parlato del terremoto in casa Juventus ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

SULL’ESCLUSIONE DI LAUTARO MARTINEZ – “Vuole dare una scossa e un segnale a tutto il gruppo. L’Argentina fino a questo momento non ha fatto benissimo, ora cerca qualcuno che gioca bene con Messi. Lautaro se non è al centro dell’attenzione non si trova a suo agio e la formazione argentina deve mettere in primo piano Lionel Messi. Questo è il mondiale del suo calciatore più importante e deve lasciare il campione del PSG al centro dell’attenzione“.

SULLA FIGURA DI LIONEL MESSI E IL SUO POSSIBILE FINALE DI CARRIERA IN MLS – “Nel 2026 ci sono i Mondiali negli Stati Uniti, loro hanno bisogno di riaccendersi e hanno bisogno di personaggi globali che mandino avanti l’industria nel calcio in quel paese. Mbappè non è trainante per il movimento come lo sono Messi e Ronaldo, dal punto di vista dell’immagine. Bisogna scindere le cose, non mi sono mai piaciuti i viali del tramonto perché io l’ho detto sempre. Quello che dicevo io è un’altra cosa, si portano dietro un’industria personale. Ronaldo e Messi muovono un’azienda”.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie