Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo, addio Roma? Coinvolto Maldini: l’annuncio in diretta

Zaniolo Roma

Nicolò Zaniolo è un calciatore della Roma che sta affrontando non poche situazioni: cosa c’entra Paolo Maldini e quali sono i dettagli. 

Zaniolo sta affrontando un campionato abbastanza particolare fatto di alti e bassi. Il giocatore giallorosso potrebbe lasciare anzitempo il club capitolino, così come rimanere ancora un po’ a Roma, magari scegliendo di andare via successivamente. José Mourinho intanto riflette e valuta tutte le contromosse.

Zaniolo Roma
Zaniolo e il destino da decidere in casa Roma (ANSA)

Nicolò Zaniolo vuole affrontare al meglio il prosieguo della Serie A. La situazione è in divenire e adesso non c’è più tempo da perdere. Il club capitolino deve comprendere cosa ne sarà del futuro calcistico del giocatore. In casi come questi bisogna attendere l’evolversi della situazione, stando attenti anche ai minimi dettagli.

Zaniolo e la vicenda Roma, cosa sta accadendo e perché si trova a Milano

Zaniolo Roma
Zaniolo e il dettaglio che sorprende la Roma, cosa sta accadendo (ANSA)

Il ragazzo si trova attualmente a Milano, probabilmente per motivi personali di cui al momento non si conoscerebbero ulteriori dettagli. Sulla vicenda è intervenuto in diretta Twitch su TvPlay Enrico Camelio che ha parlato anche del club con Paolo Maldini protagonista. La vicenda analizzata ad ampio raggio è sintomo di una situazione che arriva a poco dalla sessione di calciomercato.

Massara voleva De Ketelaere e Maldini voleva Zaniolo. La Roma non ha accettato 35 milioni dal Milan. Il ragazzo è seguito dal Manchester United, Tottenham e il Milan è il club italiano più vicino“, ha ribadito Camelio. La Juventus potrebbe comunque decidere di forzare la mano, provando magari a prenderlo già dalla prossima estate. L’accordo con i giallorossi è fino al 30 giugno 2024, ma tutto lascia presagire una possibile partenza anticipata.

Il club bianconero attende la proposta per il trequartista classe 1999, se le cose non dovessero andare bene con la Roma allora sì che la Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa, magari già dalla prossima estate. Molto dipenderà dal prolungamento e dalle intenzioni del ragazzo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy