Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Melissa Satta si avvicina a un presidente di Serie A: lo scatto scatena i tifosi

Melissa Satta Serie A

Melissa Satta viene pizzicata insieme a un presidente di Serie A: lo scatto inaspettato fa impazzire i social e scatena le voci di gossip. 

La Serie A è in vacanza mentre sono in corso i Mondiali in Qatar. I calciatori, non convocati dalla rispettive Nazionali, si sono presi qualche giorno di relax così come i loro presidenti. Uno di questi è stato sorpreso insieme a Melissa Satta in un noto luogo turistico scatenando i tifosi sui social e le conseguenti indiscrezioni sulla nascita di una possibile nuova coppia.

Melissa Satta Serie A
Melissa Satta, showgirl italiana (ANSA)

In questi giorni le squadre si stanno ritrovando per iniziare a preparare la ripresa del campionato. Ovviamente le big italiane avranno diverse assenze a causa dei Mondiali ancora in corso in Qatar e il gruppo sarà al completo soltanto tra qualche settimana. Nel frattempo però si inizia a lavorare agli ordini dei rispettivi allenatori per farsi trovare pronti quando si dovrà riscendere in campo.

A differenza del calcio giocato però il gossip non si ferma mai e nelle ultime ore sta coinvolgendo un noto presidente di Serie A. Tutto nasce da una curiosa foto circolata in rete che ritrae il diretto interessato al fianco di Melissa Satta, attualmente single dopo la recente separazione dall’ultimo compagno. Non è la prima volta che l’ex moglie di Boateng si avvicinerebbe a un personaggio del mondo del pallone.

Serie A, è nato un nuovo amore? C’è di mezzo Melissa Satta

Melissa Satta
Melissa Satta, spunta una foto con un presidente di Serie A (ANSA)

Nella sua vita Melissa Satta ha avuto diverse relazioni, molte delle quali vissute con noti calciatori come Kevin-Prince Boateng con cui, prima di separarsi, si è sposata avendo un figlio di nome Maddox. Oggi però la 36enne, originaria di Boston, è tornata libera o forse soltanto apparentemente.

La showgirl infatti potrebbe tenere nascosto un segreto dopo un controverso selfie che potrebbe rivelare il nuovo amore. Al momento sono soltanto supposizioni perché nessuno dei protagonisti ha fatto annunci ma appare piuttosto strano che il loro incontro sia stato frutto della casualità. Nell’immaginario collettivo molto lontani e distanti tra loro si sono ritrovati uno accanto all’altro in un locale di Miami.

L’uomo al suo fianco è Steven Zhang, lo stesso che, attraverso il suo profilo Instagram, ha immortalato questo momento ravvicinato con la bellissima modella di origini sarde senza un valido motivo. Una strana mossa del presidente dell’Inter che ha accesso le chiacchiere sul web e ipotizzato un presunto avvicinamento alla tifosissima del Milan, rimasta finora in silenzio alla luce di queste voci.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie