Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Avete capito chi è questo tenero bimbo? E’ una vera e propria icona della sua nazionale

Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Si tratta di un calciatore molto famoso, una vera e propria icona della sua nazionale

Riuscite a riconoscere questo bambino in foto? Si tratta di un calciatore ancora in attività con un passato in Serie A. Attualmente milita in Premier League ed è anche impegnato nel Mondiale in Qatar con la propria nazionale.

Bimbo
Avete capito chi è questo tenero bimbo? (Foto web)

Per tanti anni ha vestito la maglia di uno dei club più importanti della Serie A e nell’ultima sessione di calciomercato ha salutato l’Italia per approdare in Premier League. 

E’ nato nel 1991 e il 20 giugno prossimo compirà 32 anni. Di chi stiamo parlando? Di un difensore molto forse fisicamente, capitano della propria nazionale. E’ nato e cresciuto in Francia ma ha scelto di difendere i colori del suo Paese d’origine, nonché dei suoi genitori.

Siete riusciti a capire chi è il bimbo in foto?

Il tenero bimbo in fotografia ha militato per otto stagioni, dal 2014 al 222, nel Napoli. E’ un centrale difensivo molto strutturato fisicamente e attualmente gioca nel Chelsea. Siete riusciti a capire di chi si tratta, non è vero?

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea e della nazionale senegalese (Foto Ansa)

Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Kalidou Koulibaly. Il senegalese è considerato uno dei difensori più forti della propria generazione e con la maglia del Napoli ha dimostrato, stagione dopo stagione, di essere un calciatore di livello internazionale.

Koulibaly, con la maglia della propria nazionale, ha disputato ben 67 presenze realizzando una sola rete (segnata nel match della fase a gironi contro l’Ecuador nel Mondiale in corso). Nel febbraio del 2022 ha vinto, da capitano, la Coppa d’Africa battendo l‘Egitto ai calci di rigore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy