Adriano ama alla follia il suo Brasile, ma ora c’è un problema che lo tocca da vicino: la novità sul suo matrimonio è da non credere.
Il Brasile continua a vincere e anche un ex giocatore come Adriano sogna di vedere la propria Nazionale vincere e alzare quel trofeo così ambito. Sta di fatto che improvvisamente sarebbe emerso un problema per un uomo dal passato calcistico con l’Inter.
Adriano sarebbe in crisi con la compagna e il motivo riguarderebbe proprio il calcio giocato e in particolare la formazione verdeoro. All’origine di tutto ci sarebbe infatti una situazione che avrebbe messo in crisi il matrimonio con Micaela Mesquita. I due si sono sposati da poco meno di un mese con rito civile.
A parlare della vicenda è il quotidiano Extra che ha spiegato quanto sarebbe accaduto. Sposati dallo scorso 9 novembre, Adriano e Micaela Mesquita sarebbero già in crisi a causa della partita del Brasile. L’ex attaccante si sarebbe recato a Vila Cruzeiro per vedere l’incontro con la Svizzera insieme ad alcuni amici.
La situazione sarebbe sfuggita di mano a tal punto che Adriano è rientrato a casa soltanto dopo due giorni dalla fine dell’incontro. Una situazione a dir poco paradossale, riportata dai quotidiani brasiliani, con tanto di possibili conseguenze per la coppia. La donna avrebbe pensato di togliere di casa l’Imperatore, nonché annullare addirittura il matrimonio.
Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma le indiscrezione arrivate dal Brasile parlano di una relazione spesso turbolenta che, però, potrebbe essere giunta già alla fine. La Nazionale del ct Tite prosegue il cammino, ma per Adriano il percorso di vita con la compagna si fa sempre più complicato.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…