Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dell’Orco a TVPLAY: “La carta Ronaldo può inguaiare ulteriormente la Juventus”

Daniele Dell'Orco

Il giornalista di Libero Daniele Dell’Orco ha parlato della carta Cristiano Ronaldo ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista di Libero Daniele Dell’Orco ha parlato della carta Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole.

Daniele Dell'Orco
Daniele Dell’Orco a TvPlay

LA CARTA CRISTIANO RONALDO – “Potrebbe contribuire a inguaiare la Juventus visto che di gatte da pelare la Juve ne ha già diverse. Cristiano Ronaldo però, stando agli accordi nelle manovre stipendi, avrebbe un accordo da 19,5 milioni che nell’ambito delle grandi manovre condotte da Chiellini nelle trattative con la dirigenza bianconeri sarebbero stati promessi sotto altra forma. Soldi sospesi causa Covid e che ora sarebbero da recuperare sotto altre forme, CR7 ha la parte più cospicua e scoppiata questa bolla ora ha paura di perdere questi soldi. Avrebbe quindi chiesto ai legali di agire e di accedere agli atti, ma la richiesta di Ronaldo è stata bocciata visto che lui sa secondo la carta cosa gli spetta e loro invece la carta non ce l’hanno. Al massimo è la Procura che ha chiesto a Ronaldo di poter vedere questa famosa carta, non Ronaldo che deve chiedere gli atti visto che secondo questa fantomatica carta lui sa già cosa gli spetta”.

CAOS JUVENTUS – “E’ una vicenda giudiziaria che richiede tempi tecnici, ci sono sviluppi quotidiani ma poi ci sono altre cose che richiedono tempi più lunghi. I legali di Cristiano Ronaldo non sono tenuti a fornire la carta, ma in ottica collaborativa bisogna cercare di accondiscendere le richieste dei pm, visto che ci sono anche intercettazioni, penso per esempio a quella di Dybala, in cui è confermata l’esistenza di questi accordi”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy