Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi, lite con Weghorst: volano parole forti! Cos’ha detto la Pulce

Lite tra Messi e Weghorst: che cosa si sono detti

Accesa discussione tra Messi e Weghorst nel post-partita di Olanda-Argentina: ecco cos’ha detto la Pulce. 

Lionel Messi è stato indiscutibilmente il protagonista di Olanda-Argentina. Un assist, un gol su rigore e un centro nei penalty del finale. Oltretutto, al termine della gara, l’asso del Paris Saint-Germain ha avuto un battibecco con diversi uomini della nazionale olandese.

Lite tra Messi e Weghorst: che cosa si sono detti
Lite tra Messi e Weghorst: che cosa si sono detti (ANSA)

Il clima era tesissimo in campo. La posta in palio era altissima e di certo le provocazioni degli Oranjes non hanno aiutato a placare gli animi. E non è un caso che dopo i rigori Messi sia andato a dire qualcosa a Van Gaal, che nel 2014 si permise di etichettare l’argentino come un non-leader. Insomma, la Pulce aveva qualche sassolino da togliersi dalle scarpe.

Oltretutto, Messi e Weghorst hanno avuto un acceso confronto in zona mista. Ecco che cos’è successo tra i due: la rivelazione dell’attaccante olandese.

Messi delude Weghorst: volano stracci

Messi avrebbe detto parole irrispettose nei confronti di Weghorst
Messi avrebbe detto parole irrispettose nei confronti di Weghorst (ANSA)

A partita praticamente finita, con l’Argentina in festa e l’Olanda battuta, Messi ha dato “spettacolo” in mixed zone. Il sette volte Pallone d’Oro avrebbe dato dell’idiota ad un tesserato olandese che lo fissava durante un’intervista ad un media sudamericano. Oltretutto, il bomber di Louis Van Gaal ha confessato le parole che Messi gli avrebbe rivolto.

Volevo stringergli la mano dopo la partita, ho molto rispetto per lui come calciatore – ha sostenuto Wout Weghorst alla stampa – Lui ha spinto la mia mano di lato e non ha voluto parlarmi. Il mio spagnolo non è molto buono, ma lui mi ha detto parole irrispettose e questo mi ha deluso molto“.

Insomma, Messi non è stato particolarmente gentile con il suo avversario, complice anche l’adrenalina e la tensione post-partita. I due avranno modo di chiarire in futuro, magari anche con una semplice telefonata. Ma intanto il mondo si è praticamente spaccato a difesa o all’attacco della Seleccion Albiceleste, rea di aver reagito alle provocazioni dell’Olanda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy