Conte torna alla Juve? L’indizio scatena i tifosi, si espone anche il calciatore!

Si alza la voce di un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla Juve: l’indizio scatena i tifosi bianconeri e coinvolge anche un calciatore.

La Juve sta attraversando anni difficili sul campo e da qualche settimana un momento di grande incertezza per il proprio futuro. Una situazione allarmante che inevitabilmente rischia di coinvolgere anche il destino di molti giocatori e dello stesso Allegri, già in bilico in questo inizio stagione. Al suo posto si ipotizza anche il clamoroso ritorno di Antonio Conte, al centro ancora di nuove indiscrezioni a seguito di un episodio che sta letteralmente scatenando i tifosi.

Conte Juve
Antonio Conte, tecnico del Tottenham (ANSA)

Da poco più di un anno Antonio Conte siede sulla panchina del Tottenham ma il suo tempo potrebbe già essere finito. Non è un segreto che negli ultimi mesi ci siano state delle incomprensioni e diverse vedute con la società a conferma di una posizione traballante. Molto dipenderà dall’esito di questa stagione e dal programma che si stabilità per la prossima dove non è escluso possa farsi da parte.

D’altronde nell’ultima parte di carriera il tecnico salentino è stato abituato a cambiare squadra molto spesso, lasciando anche l’Inter dopo appena due anni. Il richiamo dell’Italia sarebbe molto forte e in particolare quello della Juve che rimane sempre nel suo cuore. A maggior ragione adesso dopo le dimissioni di Andrea Agnelli, con cui non si lasciato benissimo, e con le continue difficoltà della squadra.

Juve, Conte prepara il ritorno: lo scatto infiamma il mercato

Conte Juve
Antonio Conte, l’indizio clamoroso sul ritorno alla Juve (ANSA)

Oltre a provare sempre più nuove esperienze, Antonio Conte predilige quasi sempre arrivare in una piazza delusa dagli ultimi risultati per farla tornare in alto. E’ stato il caso dell’Inter, che non vinceva lo scudetto da diversi anni, e la prossima sfida potrebbe essere quella di risollevare la Juve diventando il “salvatore della patria” e facendosi perdonare il recente ma breve passaggio in nerazzurro.

Un “tradimento” a livello sportivo che però non ha cambiato la grande considerazione dei tifosi bianconeri nei suoi confronti dopo il suo indimenticabile passato come giocatore e come allenatore. Una bandiera del club a cui prima di tutto vengono riconosciute le sue grandi capacità di gestire un gruppo e portarlo al successo.

Per questo motivo il popolo juventino si è esaltato davanti a una foto molto sorprendente circolata sui social. Uno scatto che dimostra la presenza del tecnico salentino a Torino, immortalato in un ristorante del capoluogo piemontese durante la pausa dalla Premier League. Una visita gradita dal locale in questione (“Trattoria Fratelli Bravo”) che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso il momento e generato tantissime reazioni. La cosa curiosa è che tra i tanti commenti dei tifosi che chiedono al tecnico di tornare è spuntato il like anche di Federico Chiesa. Un segnale ulteriore della volontà anche di alcuni calciatori di mandare via Allegri e ricominciare da Conte.

Conte Juve
Antonio Conte, la foto postata dal ristorante di Torino (Instagram)
Gestione cookie