Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Mondiali e di Francia-Marocco ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay.
Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Francia-Marocco e di Mondiali. Queste le sue parole.
FRANCIA-MAROCCO – “Sarà una partita accesa per mille motivi, sia sul campo che fuori, il rischio è che ci sia qualche disordine. A Parigi stanno cercando di prendere le giuste misure. Contro l’Inghilterra mi sono piaciuti più gli inglesi della Francia, sulla carta non c’è paragone ma come non c’era paragone tra il Marocco e le altre squadre eliminate. Per me il rapporto è 7 a 3, lascio qualche speranza al Marocco di farcela”.
FESTEGGIAMENTI MAROCCO – “A Milano si sono ammassati in diversi ma non hanno fatto nulla di più rispetto a quando magari festeggiano gli italiani, poi lo fanno a modo loro perché ogni popolo ha le sue tradizioni, ma non ho visto nulla di strano. Finchè si resta nella logica delle cose secondo me va bene, il problema non è qua a Milano, ma a Parigi credo, la speranza è che si resti nei giusti binari”.
DERISIONE DURANTE I RIGORI TRA ARGENTINA E OLANDA – “Ho giocato a calcio poco e male, ma ho giocato a calcio. La mia opinione va un po’ in contrasto con chi vorrebbe che fosse tutto bello e buono, non è bello quanto successo ai rigori, ma lo trovo normale, l’importante è che resti tutto in campo. La prossima volta provo a batterti io e faccio la pernacchia”.
L’INTERVENTO DI JUAN BRANCO – “Ha detto quello che deve dire chi ha ben chiara la situazione. De Laurentiis ha detto di andarsi a vedere le puntate sulla FIFA di Netflix. Quelle quattro puntate ci raccontano una situazione terrificante, che toglie qualunque voglia di guardare il campo”.