Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic, l’annuncio manda i tifosi in estasi: quanta emozione sui social

Ibrahimovic scalpita

Ibrahimovic, l’annuncio manda i tifosi in estasi: quanta emozione sui social. Il fuoriclasse svedese è fermo da maggio in seguito all’intervento al ginocchio sinistro

E’ fermo dal 25 maggio, da quella mattina in cui 72 ore dopo aver festeggiato la conquista dello scudetto si sottopose all’ennesimo intervento chirurgico al ginocchio sinistro. A distanza di quasi sette mesi dall’operazione, Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con la lunga riabilitazione che dovrebbe consentirgli, il condizionale è d’obbligo, di tornare a disposizione di Stefano Pioli all’inizio del nuovo anno. Quasi certamente non a gennaio, ma intorno alla metà di febbraio.

Ibrahimovic scalpita
Zlatan Ibrahimovic – TvPlay.it

Ibrahimovic però morde il freno, in questo momento momento è come un leone in gabbia e non vede l’ora di rimettersi calzoncini e scarpini per trascinare il Milan nella seconda parte di stagione. In particolare, l’obiettivo con la O maiuscola che il 41enne fuoriclasse svedese si è posto è la sfida contro il Tottenham di Antonio Conte, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Gli stessi tifosi rossoneri lo inondano di messaggi di incoraggiamento proprio in vista del match contro Harry Kane e compagni.

Tre giorni dopo la conquista del 19/o scudetto della storia rossonera, Ibra si è sottoposto all’intervento al ginocchio “per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale”. Un’operazione complessa che prevedeva e prevede tempi di recupero decisamente lunghi.

Ibrahimovic, il post su Instagram fa impazzire i tifosi

Zlatan è pronto
Zlatan Ibrahimovic sorride – TvPlay.it

A giudicare però dall’ultimo post apparso sul profilo Instagram del fuoriclasse svedese sembra che il recupero proceda per il meglio e che anzi il ritorno in campo sia sempre più vicino. Un Ibrahimovic dal sorriso smagliante e con gli occhi chiusi fa sapere a tutti che “il futuro è così luminoso che ho bisogno degli occhiali da sole“. Un messaggio che trasuda ottimismo da tutti i pori e che i tifosi del Diavolo hanno accolto con il dovuto entusiasmo.

Ti aspettiamo soprattutto per la Champions, dobbiamo battere Conte“, questo il refrain della stragrande maggioranza dei tifosi milanisti il cui pensiero è già rivolto alla sfida contro l’ex allenatore di Juventus ed Inter. Le partite contro gli Spurs potrebbero diventare davvero memorabili, soprattutto con Ibrahimovic in campo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy