La showgirl napoletana Paola Saulino avrebbe confermato di avere avuto una relazione con Jorginho: la situazione.
Le storie extracampo si portano sempre dietro quella dose di curiosità. La showgirl napoletana Paola Saulino aveva rilasciato in estate una dettagliata intervista al Daily Star in cui aveva rivelato, senza fare nomi, di aver avuto una relazione con un calciatore di Premier League. Rapporto poi troncato dal giocatore.
Il giocatore in questione si è poi scoperto essere Jorginho. Pare infatti che la Saulino abbia raccontato di aver avuto una storia extraconiugale con l’ex calciatore del Napoli, ora in forza al Chelsea.
La relazione tra la Saulino e Jorginho
Storia che ha poi portato ad uno scontro a distanza tra Paola Saulino e Catherine Harding, attuale compagna di Jorginho. Le due donne si sarebbero infatti insultate ripetutamente. Epilogo piuttosto scontato in realtà, a maggior ragione dopo le dichiarazioni della partenopea.
I due si sarebbero incontrati ad una festa in una villa, nella quale Jorginho “non gli avrebbe mai tolto gli occhi di dosso”. Intervenuta poi a ‘La Zanzara’ su Radio 24, l’influencer napoletana ha confermato di aver avuto una relazione col calciatore mentre lui era fidanzato con la Harding. “Lei mi ha scritto dei messaggi, me ne ha scritto diversi, evidentemente mi stalkerizza. Io sono stata con Jorginho e questa donna ha deciso di minacciarmi di fatto, perché ha detto ‘ti vengo a prendere’ e che devo stare attenta, e mi ha chiamato pu***na. Se è così, allora posso chiamarla cornuta, perché io pu***na non lo sono, lei invece è cornuta”.
Paola Saulino ha poi affermato di aver chiuso i rapporti con il centrocampista del Chelsea. “Pian piano ho iniziato a vederlo per come è veramente, un cattivo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette”.