Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lucaselli a TVPLAY: “Vi spiego l’emendamento che ho proposto, il calcio non c’entra nulla”

Ylenja Lucaselli

L’onorevole Ylenja Lucaselli ha parlato di manovra e decreto salvacalcio ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay l’onorevole Ylenja Lucaselli in collegamento telefonico ha parlato di manovra e decreto salvacalcio. Queste le sue parole.

Ylenja Lucaselli
Ylenja Lucaselli in collegamento telefonico a TvPlay

EMENDAMENTO PROPOSTO – “Non seguo il calcio e non conosco Lotito, l’ho seguito in queste ultime ore per questa vicenda ma non segue minimamente il calcio. Il mio emendamento non c’entra nulla con il salvocalcio e leggendolo si capisce subito. Il tema della rateizzazione dei debiti vale per chiunque. Il mio emendamento fa riferimento solo al 2022, fa sì che le aziende ricevano l’avviso per la rateizzazione, non c’è nessuna rateizzazione nuova, non prevede sconti sulle sanzioni previste per legge, l’unica cosa prevede è la sospensione del procedimento penale, non uno scudo, che viene ripristinato nel momento in cui l’azienda non paga le prime due rate. E’ in favore della celerità e dell’economia processuale, molti tribunali sono oggi intasati da aziende alle prese con la rateizzazione, se lo stato mi concede la rateizzazione non ha senso che mi mandi sotto processo perché diventa un processo che non può andare avanti nel momento in cui pago tutte le rate come previsto dall’agenzia delle entrate”.

LA MANOVRA – “Dobbiamo credere in futuro migliore e stiamo lavorando per questo. La manovra si chiuderà nei tempi previsti dalla legge italiana e dalla comunità europea e questo è soltanto il primo piccolo passo verso il vero cambiamento che non può essere fatto in un mese. Questo è il primo passo, un passo corretto, e da gennaio inizieremo a lavorare alle riforme strutturali”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie