Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Strumolo a TVPLAY: “Messi merita di vincere il Mondiale. Ronaldo? Vive un periodo che capita a tutti”

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, il giornalista di Libero Federico   ha parlato di Cristiano Ronaldo, Modric e della semifinale Croazia-Argentina.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista di Libero Federico Struolo, ha detto la sua in merito alla situazione che sta vivendo Ronaldo e alla semifinale Croazia-Argentina. Queste le sue parole:

 

SU RONALDO – “Ronaldo deve fare quel passo per diventare quel giocatore che fa crescere gli altri, come ha fatto Ibra. Sono d’accordo su questo momento di Ronaldo, vive un periodo che capita a tutti: il fine ecarriera. È un momento in cui devi accettare di fare una passo indietro. Non credo si stia divertendo a cambiare squadre e a vivere queste situazioni. Magari senza questo atteggiamento non avrebbe conquistato nulla. È l’altra faccia della medaglia“.

SU CROAZIA-ARGENTINA – “Parlare di favorite è superfluo. È il Mondiale delle sorprese, sinceramente io di base non sono bravo coi pronostici. Vedo i supplementari e i rigori, anche se non conviene con Livakovic in porta. Però ecco tra l’altro devo dire che le due rose si possono completare. A centrocampo la Croazia è di un altro livello. In avanti invece non ha un finalizzatore.  L’Argentina invece per non far giocare Dybala significa che ha tanti nomi. Mi piacerebbe vedere Messi vincere questo mondialie, se lo merita. Sarebbe bello per concludere la carriera. Francia? Nonostante le assenze rimane la favorita”.

SU MODRIC – “Prima parlavo di Messi, ma anche Modric, che ha due anni più di lui, se lo merita. Quindi anche per lui siamo alle ultime battute. È uno dei giocatori generazionali, ce lo ricorderemo tra 20-30 anni. È a livello di Iniesta e Pirlo. Come finale tuttavia vedo Argentina-Francia“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy