Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mbappé aveva previsto tutto, l’incredibile profezia sul Marocco: “Ti distruggerò”

Mbappé Francia Marocco

Kylian Mbappé aveva già previsto la vittoria sul Marocco ai Mondiali: l’incredibile profezia si è esaudita lasciando stupiti i tifosi.

La Francia, seppur soffrendo, è riuscita a battere 2-0 il Marocco e conquistare la seconda finale di fila dei Mondiali. Un successo che Kylian Mbappé aveva incredibilmente pronosticato molti mesi prima dell’inizio della competizione. In questi minuti sta tornando alla luce un curioso filmato in cui il gioiello del PSG si sbilancia in una profezia che poi si rivelerà esatta.

Mbappé Francia Marocco
Mbappé, l’incredibile profezia sulla vittoria col Marocco

Nelle ultime due partite Kylian Mbappé è rimasto a secco e non ha particolarmente brillato né con l’Inghilterra né col Marocco. In ogni caso la sua Francia è arrivata comunque fino in fondo e il 23enne ha la possibilità di vincere la sua seconda Coppa del Mondo. Un sogno che sarà messo in pericolo da Lionel Messi, attualmente miglior marcatore del torneo proprio a pari merito con l’altro numero 10 della finale.

A proposito di compagni al PSG, il classe ’98 ha già battuto un amico come Achraf Hakimi eliminato comunque con grande onore e testa altissima insieme a tutto il Marocco. Una favola emozionante che ha coinvolto e sorpreso milioni di appassionati ma c’è qualcuno, altro a Eto’o, ad aver pronostico il loro exploit.

Francia, battuto il Marocco: Mbappé aveva avvertito Hakimi

Mbappé Marocco Francia
Mbappé, l’incredibile previsione con Hakimi

I Mondiali sono arrivati al termine e manca soltanto l’ultimo atto per conoscere il vincitore. A inseguire la gloria sono rimasti la Francia e l’Argentina, avversari inediti a questo punto della competizione. Da una parte ci sarà Lionel Messi, dall’altra Kylian Mbappé in duello tra generazioni che potrebbe rappresentare un passaggio di testimone.

Il cammino però per la squadra di Deschamps non è stato semplice, soprattutto nelle partite vinte con Inghilterra e Marocco. In particolare il risultato della semifinale (2-0) può ingannare perché la gara è stata molto più equilibrata del previsto. Alla fine però il campo ha dato ragione ai campioni in carica come aveva incredibilmente già previsto da mesi il fenomeno parigino.

Lo scorso gennaio una delegazione del PSG è volata in Qatar per partecipare a un evento in vista della rassegna iridata. In quell’occasione Mbappé, entrando sul prato di uno degli stadi, si è lasciato andare a qualche scambio di battute con Hakimi. Un momento scherzoso in cui il classe ’98, a posteriori, ha anticipato il futuro: “Qui si giocherà Francia-Tunisia. Spero che vinceremo, e poi affronteremo il Marocco. Sai il calcio è il calcio, dovrò battere il mio amico. Mi spezzerà un po’ il cuore, ma devo distruggerlo”

Una frase premonitrice perché se è vero che la Francia ha perso con la Tunisia e la partita col Marocco non si è giocata Education City Stadium come avrebbe previsto un ipotetico ottavo di finale alla fine le due Nazionali si sono comunque incrociate nel tabellone. E soprattutto a esultare sono stati i transalpini per la tristezza dell’ex Inter, comunque consolato a fine gara dal compagno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie