Zaniolo, resta o va via? L’agente rivela l’importante novità

Zaniolo è un giocatore della Roma da tempo sotto la lente d’ingrandimento di diversi club: c’è un dettaglio che preoccupa. Le dichiarazioni arrivano prima dell’apertura della sessione di calciomercato.

La Serie A è ferma visti i Mondiali di Qatar in corso, non si bloccano però le strategie di mercato da adottare per il futuro. Mourinho ha deciso di chiedere rinforzi e dare spazio a qualche cessione per migliorare l’organico attualmente a disposizione in casa giallorossa.

Zaniolo Roma addio
Il futuro di Zaniolo con o senza la Roma, cosa sta accadendo (ANSA)

Nicolò Zaniolo è uno dei pezzi pregiati della scuderia giallorossa che ha un contratto con il club fino al 30 giugno 2024. Le trattative di rinnovo non sono così semplici e per questo diversi club bussano alla porta del giocatore, che si tratta di una decisione da prendere a strettissimo giro o fra diversi mesi.

Nicolò Zaniolo e il futuro con o senza la Roma,

Zaniolo e il futuro ancora tutto da scrivere per il giocatore della Roma. A parlare della vicenda è Marco Busiello, procuratore e intermediario che collabora con Claudio Vigorelli, attuale agente del calciatore giallorosso. Busiello ha rilasciato una intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione, in vista soprattutto del mercato praticamente alle porte.

Zaniolo Roma
Zaniolo e il futuro da chiarire in casa Roma (ANSA)

Sul fronte della possibilità di un trasferimento, anche in ottica estera, emergono intanto le prime indiscrezioni, con tanto di paragoni. “Sono due realtà diverse. Gnonto era per tutti uno sconosciuto finché Mancini non l’ha convocato in Nazionale per voltare pagina dopo la mancata qualificazione al Mondiale. Zaniolo oggi è affermato a livello nazionale e internazionale, non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Ma queste cose stanno arrivando. Claudio con lui sta facendo cose straordinarie e lo stesso ragazzo oggi sta maturando“, ha ribadito Busiello.

Le strategie di mercato sono veramente tante e adesso inizia il periodo intenso con squadre pronte a concludere colpi importanti, così come cedere giocatori che non stanno rendendo al meglio. Sulla vicenda Zaniolo emergono novità decisive per il futuro del giocatore attualmente sotto la guida di José Mourinho. “Detto ciò è un giocatore della Roma che è una grandissima società e tutto verrà valutato a tempo debito“, ha concluso il procuratore.

Gestione cookie