L’agente Gabriele La Manna è intervenuto ai microfoni di TVPLAY. Ecco le sue opinioni sulle situazioni calde in sede di calciomercato.
RINNOVO BENNACER – “Faccio un elogio a Enzo, perché prendere in eredità il lavoro del grande Mino Raiola era tutt’altro che semplice. Bennacer per il Milan è un giocatore importante, oggi fa la differenza, fa bene il Milan a cercare di blindarlo perché in futuro può diventare un perno centrale del centrocampo rossonero. Credo che nell’idea del giocatore e di Enzo ci sia l’idea di rinnovare”.
MAC ALLISTER – “E’ stato sicuramente tra i migliori centrocampisti di questo mondiale. Mac Allister in Italia farebbe la fortuna di tutte le big. Sa coprire il campo, ha visione, ha interdizione, è centrocampista completo. Si farà però fatica a toglierlo al Brighton perché è in Premier League e servirebbero qualcosa come 40-50 milioni, in Italia quasi nessuno può fare un investimento del genere. Potrebbe essere la Juventus ma bisognerebbe capire le conseguenze eventuali di quanto sta accadendo. Le altre non credo possano”.
JUVENTUS CON UN’ETA’ MEDIA ALTA IN CAMPO – “Sì ma questi sono numeri che vanno visti al contrario. Se vai ad analizzare le grandi squadre europee avranno comunque un’età media più alta della piccola sul campo. La piccola deve cercare di valorizzare il giovane e venderlo. La Juventus, in questo momento, non ha bisogno di questo. Ok il ringiovanimento della cosa, ma quei 4-5 giocatori di caratura internazionale li devi avere in campo”.
FUTURO BETO – “Secondo me resta in Italia”.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…