Il giornalista di Repubblica Enrico de Lellis è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Tv Play.
Il giornalista di repubblica Enrico de Lellis è intervenuto nella trasmissione Tv Play in onda su Twitch. Tanti i temi trattati. Queste le sue parole:
SU KOULIBALY ALL’INTER – “Koulibaly va all’Inter? E’ un po’ forzata detta così. Koulibaly è uno dei profilo che da tempo piace ad Inzaghi. Ci sono altri profili…anche Scalvini e Smalling. Oltre a Skriniar, anche De Vrij e D’ambrosio sono in scadenza. Uno o due difensori dovrà farli. Su Skriniar sappiamo esserci il PSG. Potrebbe tornare alla carica a Gennaio. L’Inter non è tagliata fuori dal discorso rinnovo contratto. Serve tempo, ma i soldi del PSG sono tanti. Se mai dovesse esserci una separazione, a Gennaio non penso, più probabile a Giugno, a quel punto Koulibaly che sta facendo fatica e non è felicissimo, potrebbe rientrare in Italia e l’Inter c’è. Previsto un incontro del suo entourage con il Chelsea”
SU KOLO MUANI : “Il Milan lo segue da tempo, anche un po’ di nascosto. Le società fanno il loro lavoro. Molte cose sono nascoste. Piace tanto a Massara, che lo segue da tre anni. Il costo è elevato. Il prezzo è lievitato a 30/40 milioni. L’Eintracht ha tutte le intenzioni di tenerselo sperando di fare lievitare il prezzo e fare asta in estate. Il Milan c’è. Al Milan serve un attaccante. A Gennaio non se ne parla. Probabile che si pianifichi una trattativa per arrivare alla fumata bianca in vista di Giugno. E’ obbiettivo importante, non facilissimo”.
Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…
Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…
Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…
Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…
La Juve ha deciso di puntare su Edon Zhegrova del Lille per completare il suo…
Rabiot è ritenuto un obiettivo fondamentale per il Milan, fortemente voluto da Allegri. I rossoneri…