Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli è cambiato! L’annuncio spiazza tutti

Perché Mario Balotelli è cambiato veramente

Mario Balotelli sembra aver cambiato totalmente stile di vita: le parole di un suo amico spiazzano tutti. 

SuperMario ha lasciato l’Italia per cercare fortuna all’estero. Prima la Turchia, ora la Svizzera con il Sion. L’ex bomber di Inter e Milan sta disputando un buon campionato, nonostante qualche difficoltà con l’ambiente e con gli arbitri.

Perché Mario Balotelli è cambiato veramente
Perché Mario Balotelli è cambiato veramente (TvPlay.it)

E’ noto, infatti, che il rapporto con gli ufficiali di gara non sia idilliaco. Mario Balotelli ha chiesto alla Federcalcio di essere più tutelato in campo, poiché gli avversari lo colpiscono volontariamente per fermarlo e non verrebbero sanzionati a dovere.

Il centravanti del Sion sta cercando di mantenere un atteggiamento disciplinare esemplare in Svizzera e sembra confermarlo anche un suo amico, con il quale ha condiviso un breve periodo nello spogliatoio nerazzurro.

Balotelli non è più quello di una volta: parola di Arnautovic

Arnautovic ricorda le sfrecciate a Milano con Balotelli
Arnautovic ricorda le sfrecciate a Milano con Balotelli (TvPlay.it)

Poco prima di lasciare l’Adana Demirspor, Montella e Balotelli ebbero un’accesa lite in campo, poiché il mister chiedeva un atteggiamento diverso al suo calciatore. Successivamente, il Sion ha affondato il colpo e il club turco ha lasciato partire il suo talentuoso attaccante, ormai non più in sintonia con l’ambiente.

Spesso, nel corso della carriera, Balotelli è stato protagonista di episodi controversi. Non è un caso che nel gergo comune è entrato il termine Balotellata, per esprimere un comportamento poco consono al contesto. Tuttavia, l’attaccante del Bologna Marko Arnautovic ci tiene a spiegare come Mario sia diventato un uomo diverso da quello dipinto dai media per anni.

In un’intervista rilasciata a SportWeek, il bomber del Bologna ha ricordato i momenti trascorsi insieme al suo vecchio compagno di squadra: “Facevamo scherzi e dispetti ai compagni ogni giorno – Ha rivelato Arnautovic riferendosi a Balotelli – Sfrecciava in via Montenapoleone per farsi vedere, e io ero dietro. Nel frattempo lui è cambiato. Ci sentiamo spesso“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy