Lionel Messi sta vivendo un momento da sogno dopo la vittoria dei Mondiali di Qatar: l’omaggio al fuoriclasse dell’Argentina fa sognare.
Messi ha vinto nel giro di poco tempo Copa America e Coppa del mondo, entrambi i traguardi lo hanno incoronato come uno dei pochissimi calciatori della storia del calcio ad aver praticamente di tutto e di più. La Nazionale ha battuto la Francia, lo straordinario cammino dell’Argentina è sotto gli occhi del mondo intero.
Vittorie personali, quelle dei club e ora l’occasione di coronare un sogno atteso praticamente dall’intera vita calcistica. Mai come in questo caso, infatti, dal Qatar arriva una novità sorprendente che, però, mostra l’adorazione nei confronti di un talento unico e da apprezzare dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Il capolavoro dell’Albiceleste ha esaltato una Nazione intera che attendeva questo momento con grandissima enfasi. La stanza in cui ha soggiornato la Pulce è praticamente una nuova attrazione a tal punto da diventare un museo. Un omaggio alla carriera del campione che corona un percorso fatto di successi, senza però fermarsi qui.
Proprio il luogo in cui ha riposato prima e dopo la partita sarà indicato come la “zona del riposo del campione“, certamente una occasione per attrarre maggiore interesse, nonché suscitare la curiosità degli appassionati del mondo del pallone. Ciò non riguarderà soltanto gli argentini, potrebbero infatti accorrere anche altri tifosi provenienti da tutto il mondo, con tanto di tornaconto economico
I Mondiali di Qatar hanno incoronato Lionel Messi e l’Argentina intera, ora è il momento di omaggiare l’attaccante con un vero e proprio museo. L’occasione è un modo per celebrare il fuoriclasse e allo stesso tempo ricevere un tornaconto sotto ogni aspetto, anche per il turismo.
PER VEDERE LA FOTO >> CLICCA QUI
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…