Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Akatugba a TvPlay: “Il futuro di Osimhen? Non lo conosco. Victor più forte di Lukaku”

Oma Akatugba è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nel corso della trasmissione Twitch TV Play.

Compleanno speciale per Victor Osimhen. Tv Play ha voluto festeggiare l’attaccante con Oma Akatugba, amico e parte dell’entourage del giocatore. Queste le sue parole:

SULLA SFIDA CONTRO L’INTER – ” Cosa dico al tifoso interista a Biasin? Osimhen sta arrivando con una “torta” a Milano (fa il gesto dei tre gol e ride ndr) io vengo con lui e gli do una mano a portarla”

SUL COMPLEANNO DI OSIMHEN – “E’ un compleanno speciale. E’ leader della classifica marcatori, il Napoli è primo. Stanno succedendo tante cose belle. Ha anche avuto la sua prima figlia. Tutto sta andando per il meglio. E’ un compleanno importante, che arriva in un momento speciale. Vuole portare il Napoli a vincere lo scudetto e a fare bella figura in Champions League. E’ un ragazzo fantastico”

SULLA MANCATA PARTECIPAZIONE AI MONDIALI – “E’ stato molto doloroso. Ama i grandi palcoscenici. Era il suo sogno. Non è stato molto coinvolto durante i mondiali, ha guardato poche partite. Mi ha detto che è perché sarebbe stato tutto più doloroso. E’ stato triste. Sarà così sino alla prossima, solo se la Nigeria si qualificherà potrebbe passare” 

SU LUKAKU – “Lukaku sembra più forte per la sua forma fisica, ma Osimhen è più forte nei risultati. E’ più forte psicologicamente e mentalmente. Tenicamente? Siamo onesti. Con tutto il rispetto per Lukaku, sappiamo che il suo grande problema è la tecnica. E’ forte, veloce, ma latita nei primi tocchi e nel controllo. Victor sta migliorando. E’ più giovane.”

SU UN EVENTUALE ADDIO AL NAPOLI – “Non lo sappiamo. Speriamo di no. Adesso non pensa a nient’altro che al Napoli. Vuole vincere lo scudetto. Il legame con Napoli è già speciale, non penso che lui voglia andare. Ma si sa com’è il calcio. A volte va oltre il calciatore. Lui è felice al Napoli.”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy