Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, salta Frattesi? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi

frattesi niente Roma

Roma, salta Frattesi? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi. Il centrocampista del Sassuolo è ancora nel mirino dei giallorossi

Mondiali addio, l’attività dei club torna sotto le luci dei riflettori. Tra cinque giorni torna in campo la Serie A con una 16/a giornata ricca di spunti e interesse. Ma oltre al calcio giocato l’attesa dei tifosi è rivolta soprattutto al cosiddetto mercato di riparazione che aprirà i battenti lunedì prossimo, 2 luglio per chiudere martedì 31 gennaio. Una finestra invernale che potrebbe riservare parecchi colpi di scena.

frattesi niente Roma
Davide Frattesi – TvPlay.it

E proprio a proposito di mercato, una delle trattative più calde di questi ultimi giorni è quella che potrebbe riportare Davide Frattesi alla Roma. Il giovane centrocampista, cresciuto prima nel vivaio della Lazio e poi in quello giallorosso, sogna di tornare nella Capitale con addosso la maglia della sua squadra del cuore. Ma ad oggi l’ostacolo principale alla realizzazione del suo desiderio è rappresentato dal Sassuolo.

Roma, salta Frattesi? Sul centrocampista del Sassuolo piomba il Brighton

Il club proprietario del cartellino del giocatore non è intenzionato a fare sconti. L’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha chiaramente lasdciato intendere come Frattesi possa essere ceduto a gennaio solo di fronte a un’offerta di spessore. Che per la dirigenza emiliana non è inferiore ai 30/35 milioni di euro. Troppo per le casse della Roma, vincolata al rispetto del fair play finanziario.

De Zerbi vuole Frattesi
Roberto De Zerbi – TvPlay.it

A complicare ulteriormente il progetto del club giallorosso è il prepotente e deciso inserimento nella trattativa di un club di Premier League, allenato da chi conosce Frattesi come le sue tasche. E’ il noto opinionista di TvPlay, Enrico Camelio, a rivelare il nome della società in questione: “E’ una notizia ufficiale: il Brighton vuole Davide Frattesi ovviamente su precisa indicazione di De Zerbi“.

“Questo però non vuol dire che la Roma abbia rinunciato al giocatore – ha precisato Camelio – o che sia tagliata fuori dalla trattativa: “I giallorossi sono ancora su Frattesi, assolutamente. La Roma ha il vantaggio di avere il giocatore dalla sua parte. Ma non sarà facile far abbassare le pretese al Sassuolo. Tiago Pinto potrebbe inserire Solbakken o Shomurodov per convincere Carnevali”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie