Vincenzo Montella non dimentica la Serie A, soprattutto non scorda l’esperienza al Milan: dopo Balotelli, un altro rossonero nel mirino.
Vincenzo Montella con un occhio all’Italia. Il tecnico campano non dimentica la Serie A e le risorse di cui dispone: l’allenatore ormai navigato staziona in Turchia e con l’Adana Demirspor riesce a trovare la dimensione che spesso l’ha castrato in Italia. Lavorare con calma e possibilità: terra di rinascita anche per Balotelli che poi ha preferito guardare altrove. Nel recente passato, però, con l’aeroplanino, ha dato il massimo. Ora l’ex attaccante vuole alzare l’asticella e guarda al mercato invernale con la possibilità di reperire qualche colpo utile: gli occhi puntati su Casa Milan.
Sarà deformazione professionale o nostalgia canaglia, ma Vincenzo Montella ha il radar sulla sede rossonera e monitora la situazione di Tièmouè Bakayoko. Il centrocampista rossonero, di proprietà del Chelsea, non rientra nei progetti di Pioli e piacerebbe molto all’ex Roma. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il mercato. Mediano che ha ricevuto anche un’offerta dal Galatasaray: Icardi e Mertens lo aspettano, ma prima c’è la questione con i Blues da risolvere. Occorre interrompere il prestito per definire la vendita, nel frattempo però le possibilità sono molteplici.
Sul giocatore c’è anche l’Olympiakos, ma l’ex Napoli non gradisce particolarmente quest’ultima ipotesi. Vorrebbe ripartire da qualcosa che sia in grado di metterlo nuovamente al centro del progetto: non per forza essere il perno, ma neanche un rincalzo perenne. Restano alcune settimane prima di capire la situazione di Baka: certamente l’ex Monaco non vuole più restare in stallo.
Giocare tanto e bene per recuperare anni altalenanti. L’occasione arriverà, per questo ha dato mandato al suo agente di valutare ogni pista. Montella non si dà per vinto: sa bene che, dopo il Galatasaray, c’è lui. L’Adana Demirspor potrebbe presto avere un altro pezzetto di Serie A. Il trucco è non demordere: la partita è appena cominciata. Bakayoko deve solo scegliere che direzione prendere per aprire le porte del futuro.
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…