Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, il rinnovo di Dybala preoccupa i tifosi: perché la società deve agire subito

Roma

Roma, rinnovo Dybala è una delle priorità di Tiago Pinto che, oltre a rinforzare la squadra di Mourinho deve cercare di non perdere l’argentino.

Mancano meno di 24 ore alla ripresa del campionato e la Roma di José Mourinho è chiamata ad un’impresa senza eguali. Cercare di abbandonare definitivamente il passato e cercare di essere il più costante possibile in termini di risultati. In effetti, alla squadra del portoghese è mancata solo la costanza nei risultati. Infatti, per questo difetto si ritrova la settimo posto con 27 punti e a 3 sole lunghezze dal quarto posto.

Roma
Dybala (Ansa)

La distanza minima dalla Lazio fa ben sperare anche se, l’obiettivo dell’ex tecnico del Tottenham, è quello che Tiago Pinto riesca a dargli ancora qualche nuovo calciatore in questa sessione invernale di calciomercato. Nuovi arrivi per rinforzare una squadra che è chiamata a lottare su più fronti ma che, soprattutto, è chiamata a centrare come minimo il quarto posto in questa stagione. Un ritorno in Champions League dovuto dopo la straordinaria campagna acquisti fatta la scorsa estate.

Roma, perché bisogna rinnovare Dybala

In attesa di capire chi potrebbe lasciare la capitale e chi potrebbe arrivare, si sta cercando di valutare anche la questione contrattuale di Paulo Dybala. Finora, l’argentino ha giocato in giallorosso solo 12 partite, segnando 7 reti e fornendo 2 assist. Solo gli infortuni hanno limitato la sua presenza in campo, limitando così anche il gioco della squadra che, con lui in campo, si illumina e diventa sempre spettacolare e pericoloso.

Roma
Dybala (Ansa)

Nonostante il contratto scada a giugno 2025, c’è quella clausola rescissoria da 12 milioni di euro che va tolta assolutamente, prima che qualche grande club ne approfitti. Per fare ciò, c’è solo una strada da percorrere: incontrare l’entourage del calciatore e provare ad aumentare l’ingaggio annuale del calciatore.

Un qualcosa che Tiago Pinto potrà puntare a fare, cercando di avvicinarsi notevolmente alla richieste dell’ex Juventus magari aggiungendo dei bonus legati alle presenze e al numero di gol segnati in stagione. Una soluzione che consentirebbe ai giallorossi di stare tranquilli e di non rischiare di perdere un grande giocatore ad un prezzo esiguo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy