Il procuratore e intermediario Lodovico Spinosi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay
Lodovico Spinosi, in diretta su TVPlay, si è espresso in merito alla tragica scomparsa di Gianluca Vialli. Ha inoltre detto la sua sul match tra Milan e Roma in programma domenica e sul giovane attaccante Datro Fofana, acquistato dal Chelsea. Le sue parole:
GIANLUCA VIALLI – “La parte della mia famiglia che vive a Torino lo conosceva bene. Vialli era uno di quei campioni senza maglia riconosciuto da tutti, un calciatore pensante. Non ha mai sbagliato un’intervista, un grande leader sia come giocatore che in altri ruoli. Sembra retorica, ma è una perdita importante per il nostro mondo”.
MILAN-ROMA – “La Roma ha problemi dall’inizio dell’anno. Spesso vincono 1-0, se non altro è difficile fargli gol nonostante le sofferenze per chi va allo stadio. E’ difficile giocare contro le squadre di Mourinho. La squadra giallorossa è comunque competitiva, nelle partite importanti riesce a dare il meglio di sè, contro l’Inter è riuscita a vincere. Il Milan invece gioca molto bene, Leao è incontenibile. Lo marcherà uno tra Mancini e Celik”.
DATRO FOFANA – “Il Milan non mi ha chiesto nulla, ma neanch’io ho chiamato loro sapendo che non avevano previsto alcun investimento in attacco a gennaio. A giugno cercheranno qualcosa davanti, si aspetta il ritorno di Ibrahimobic. Fofana non era proprio nelle loro idee”.
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…
Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…
Quale sarà il modulo del nuovo Milan di Allegri? Attenzione al piano del tecnico rossonero,…
Koopmeiners e Openda potrebbe stravolgere la Juventus di Tudor? Attenzione alle scelte del tecnico croato…
La dirigenza bianconera si prepara a blindarlo, in programma un incontro: i dettagli sul futuro…
Due colpi sfumati dopo l'arrivo di Rasmus Hojlund: arriva la rivelazione proprio in queste ore…