Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monza-Inter, Izzo nella bufera: l’esultanza social diventa un caso – VIDEO

Izzo Napoli

Armando Izzo finisce nella bufera dopo il pareggio del Monza contro l’Inter: l’esultanza social diventa un caso e coinvolge il Napoli.

Il Monza continua a correre verso la salvezza conquistando un altro risultato prestigioso del suo campionato. Dopo aver vinto contro la Juve, la squadra di Palladino ferma anche l’Inter strappando un pareggio molto prezioso in casa. Un risultato, raggiunto negli ultimi minuti, che ha scatenato l’entusiasmo di Galliani, tifosi ma anche giocatori come Izzo che però si è fatto troppo prendere la mano.

Izzo Napoli
Monza-Inter: l’esultanza di Izzo scatena le polemiche

La cura Palladino sta avendo risvolti migliori di quanto si poteva pensare anche dallo stesso Monza, partito malissimo nella prima storica partecipazione in Serie A. La sua promozione in prima squadra però ha fatto letteralmente svoltare la stagione e adesso la retrocessione non fa più paura perché c’è largo vantaggio dalla terz’ultima in classifica.

Il campionato è ancora lungo ma i brianzoli stanno iniziando ad assaporare la permanenza nella massima categoria, l’obiettivo primario di quest’anno. Al momento sono sulla buona strada e continuando così potranno soltanto togliersi grandi soddisfazioni, magari pensando di alzare l’asticella già nelle ultime giornate.

Izzo, che scivolone: perché i tifosi dell’Inter sono infuriati

Il Monza continua a sognare in grande e sta meritatamente dimostrando sul campo di salvarsi. D’altronde, dopo l’ambiziosa campagna acquisti della scorsa estate, era difficile pensare che i brianzolai restassero invischiata in fondo alla classifica. Sulla carta i nomi dei giocatori sono importanti e la rosa appare superiore a quelle delle contendenti, anche se il merito è di Palladino che è riuscito a dare un’identità precisa alla squadra a differenza di Stroppa.

Izzo Napoli
Izzo, la diretta social diventa un caso

Il giovane tecnico si è fatto subito apprezzare dalla piazza e in generale anche dagli avversari per la sua educazione e compostezza nei modi di fare. Non proprio lo stesso comportamento tenuto da Armando Izzo, finito nella bufera dopo la partita contro l’Inter. I gol segnati nel finale hanno sempre un sapore speciale e aumentano l’euforia del momento.

L’ex difensore del Torino però si è fatto troppo trascinare dalle emozioni e, rientrato negli spogliatoi, ha festeggiato in diretta Instagram con i propri fan lasciandosi scappare un commento che ha scatenato i tifosi nerazzurri. Nello specifico esternando pubblicamente il suo vero tifo urlando “Forza Napoli!”.

Un’uscita infelice e poca professionale, condannata dalla voce di un compagno in sottofondo che si rammarica subito per quanto accaduto. In effetti non c’era bisogno che il classe ’92, nato e cresciuto nel capoluogo campano, rimarcasse il fatto di simpatizzare per gli azzurri nella corsa scudetto.

Un conflitto d’interesse se sei un giocatore di Serie A a cui da oggi sarai ancora più legato per tutto il resto della carriera col rischio di mettere in imbarazzo e una posizione scomoda il tuo club d’appartenenza. In questo caso lo stesso Palladino che probabilmente sarà condizionato da questa sua dichiarazione in occasione dalla gara di ritorno contro la formazione di Spalletti in programma proprio a fine campionato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy