Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lukaku, che disastro: la verità sulle sue condizioni

Le condizioni di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku sta attraversando un momento veramente complicato con la maglia dell’Inter: cosa è accaduto al giocatore belga e quali sono le condizioni. Tutti i dettagli. 

Lukaku resterà fino a fine stagione con l’Inter, prestito senza diritto di riscatto e ritorno al Chelsea dopo il 30 giugno. Il 29enne dovrebbe ritornare praticamente seduta stante a Milano, ma c’è un problema sul quale fare molta attenzione in vista dei prossimi mesi. La spesa totale fra ingaggio e accordo con il club inglese è di 22 milioni di euro, cifra che visti i risultati non renderebbe felici i nerazzurri.

Le condizioni di Romelu Lukaku
Lukaku, nuovo problema dopo l’infortunio (TvPlay.it)

La tenuta psico-fisica dell’attaccante belga non è al massimo e ciò lo si vede anche dal punto di vista realizzativo. Il Big Rom dello scudetto targato Antonio Conte è attualmente un vecchio ricordo che non si accenna a diventare realtà. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, certo è che la situazione impone grandi riflessioni e questo non vale soltanto per l’allenatore Simone Inzaghi.

Inter, Lukaku preoccupa: il retroscena sulle condizioni

Emerge un nuovo dettaglio che fa comprendere cosa stia accadendo al giocatore. Durante la gara contro il Monza, pareggiata 2-2 dai nerazzurri, l’attaccante non è rientrato in campo dalla panchina se non dopo 15 minuti. L’attaccante avrebbe infatti tenuto delle sedute di massaggi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Fatto sta che l’ambiente intero si attende dei passi concreti verso un ritorno in grande stile.

Lukaku Inter
Lukaku e il futuro incerto in casa Inter (ANSA)

La situazione avvenuta nella vicina trasferta brianzola non ha di certo entusiasmato mister Inzaghi che pensava di trovare un attaccante pronto a fare gol e in condizione fisica, ma così non è. Romelu Lukaku ha totalizzato 6 partite in campionato, segnato una sola rete e fornito un altro assist vincente per un proprio compagno. I numeri non convincono visto che dall’attaccante ci si attende molto di più.

Lukaku dovrebbe adesso tentare il tutto per tutto per gratificare la società nerazzurra che ha fatto praticamente il massimo pur di farlo ritornare a Milano. La condizione fisica non è delle migliori e per questo l’obiettivo è ritrovare il vero Big Rom conosciuto non molto tempo fa. Fatto sta che in ogni caso le valutazioni sul possibile nuovo prestito di Lukaku saranno oggetto di valutazioni nell’arco dei prossimi mesi: ai posteri l’ardua sentenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy