L’ex stella del calcio europeo ha perso il figlio in un incidente stradale, ma dopo la tragedia è arrivato l’amore: il racconto.
La storia d’amore dopo la tragedia, l’incredibile colpo di scena per l’ex stella del calcio europeo. Micheal Ballack nell’estate del 2021 ha perso il figlio Emilio, all’epoca 18enne, a causa di un drammatico incidente in quad.
Il ragazzo era in vacanza in Portogallo, vicino ad una casa di famiglia che il padre ex calciatore aveva acquistato in passato. L’incidente con le quattro ruote è stato fatale e Michael Ballack non si è mai dato pace per questa perdita.
Nelle settimane a seguire, però, ci sarebbe stata un’incredibile svolta nella vita dell’ex centrocampista di Bayern e Chelsea. Secondo i media sarebbe coinvolta un’amica di Emilio.
L’uomo classe 1976, dopo la tragica scomparsa del secondogenito, si sarebbe avvicinato ad un’amica e modella del figlio morto. Infatti, secondo le ricostruzioni di Bild, Michael Ballack e Sophie Schneiderhan avrebbero cominciato a frequentarsi e sarebbero stati avvistati in un quartiere chic di Berlino.
I due sono stati fotografati dai paparazzi durante una fiera d’arte e poi sono stati ad Ibiza insieme, ma non hanno mai confermato il rapporto attraverso comunicazioni ufficiali o attraverso i propri social media. Ma le fonti attorno all’ex giocatore affermano che l’uomo sia rinato grazie a questa relazione con Sophie e che tra i due, nonostante l’enorme differenza di età di circa 24 anni, c’è grande sintonia.
Insomma, Ballack ha ritrovato l’amore dopo un grave lutto. Per anni è stato legato a Simone Lambe, con la quale ha costruito una famiglia e cresciuto tre ragazzi. Emilio è scomparso e ha lasciato un grande vuoto nel cuore dell’ex campione tedesco. Ora, però, Michael sembra aver trovato serenità e equilibrio.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…