Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, c’è la lesione del menisco: il calciatore si opera. Tegola per i fantallenatori

Palla

Brutto infortunio per un calciatore di Serie A. Lesione del menisco e stop forzato: il comunicato del club con tutti gli aggiornamenti

Un calciatore di Serie A ha rimediato un brutto infortunio che lo costringerà ad uno stop forzato, le sensazioni non erano positive ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club: c’è la lesione del menisco che gli impedirà, per forza di cose, di essere a disposizione della squadra in vista dei prossimi impegni.

Palla
Fantacalcio, c’è la lesione del menisco: il calciatore si opera. Tegola per i fantallenatori – TVPlay.it

Il terzino sinistro, salvo complicazioni, dovrebbe restare ai box per circa un mese. Una tegola per i fantallenatori che non potranno schierarlo per circa 3-4 match.

Nell’ultima sfida di campionato il calciatore non è sceso in campo e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore parlano chiaro: lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro.

Spezia, tegola per Gotti: il terzino va KO

In casa Spezia gli esami a cui si è sottoposto Simone Bastoni hanno evidenziano la rottura del menisco. Il club ligure, tramite una nota diramata sul sito ufficiale, ha comunicato: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà domani a intervento chirurgico al quale seguirà il percorso riabilitativo del caso”. 

Simone Bastoni
Simone Bastoni, il calciatore della Spezia ha rimediato un brutto infortunio al menisco – TVPlay.it

Bastoni salterà sicuramente i match contro Roma, Bologna e Napoli. La speranza del club bianconero è di riaverlo a disposizione contro l’Empoli il prossimo 11 febbraio, se così non dovesse essere il suo ritorno in campo coinciderà il 19 febbraio quando lo Spezia affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy