Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara dimentica Icardi: il dettaglio intimo colpisce L-Gante

Wanda Nara

Wanda Nara rincara la dose su Mauro Icardi e svela i suoi sentimenti per L-Gante: il retroscena piccante sul giovane rapper argentino. 

E’ finita da mesi la storia d’amore tra Icardi e Wanda Nara che non lascia più speranze all’ex Inter. I tentativi dell’attaccante di riconquistare l’ex compagna sono andati a vuoto e non ci sono più i margini di ricucire il rapporto. E’ anche vero che con questa coppia i colpi di scena sono dietro l’angolo ma stavolta le intenzioni della showgirl argentina sembrano molto chiare.

Wanda Nara
Wanda Nara, la nuova frecciata a Icardi

Ogni volta che Wanda Nara apre bocca fa notizia. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni dell’imprenditrice che è nuovamente tornata sulla discussa rottura con Mauro Icardi. Ormai è passato diverso tempo dalla loro separazione ma entrambi insistono a parlare di quello che è accaduto, svelando sempre più curiosi retroscena.

Si è parlato a lungo di questa vicenda che però continua ancora a lasciare strascichi. Gli ultimi arrivano da un’intervista rimbalzata in Italia dall’Argentina e non passata inosservata al mondo del gossip. Non manca una frecciata all’attuale calciatore del Galatasaray, “distrutto” verbalmente e dimenticato per lasciare posto a un altro uomo.

Wanda Nara non ha dubbi: “Si sente innamorato”

Wanda Nara
Wanda Nara, il retroscena piccante su L-Gante

E’ meglio per il suo bene che Icardi si scordi di Wanda Nara e cerchi di ricostruirsi una nuova vita. E’ difficile perché i due saranno per sempre legati ai loro figli come con Maxi Lopez che sembra essersi riavvicinato all’ex moglie dopo i forti attriti del passato. Negli ultimi tempi però tra i due è spuntato un terzo incomodo sempre più al centro della scena.

Si tratta del giovane rapper L-Gante che avrebbe letteralmente perso la testa per la connazionale. Quest’ultima, in esclusiva sulla rivista argentina Caras, ha confessato alcuni dettagli intimi della presunta relazione: “Si sente innamorato e si diverte molto”. Un’avventura amorosa ancora in piedi a differenza della chiusura totale con l’ex Inter: ““Gli uomini muoiono e sono abbagliati da una donna potente, ma in pochi possono restarle vicino e tenersela senza tarparle le ali”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy