Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Crisi Milan, Leao è il problema: l’annuncio scuote i tifosi

rinnovo Leao

Scoppia il caso in casa Milan e Leao è il protagonista: ecco l’annuncio che scuote i tifosi rossoneri. 

Il Milan sta attraversando un periodo di crisi profonda. La formazione di Pioli ha perso clamorosamente all’Olimpico contro la Lazio e solo una settimana fa si è concessa all’Inter in Supercoppa. Dieci gol subiti nelle ultime quattro uscite: troppi per i Campioni d’Italia.

rinnovo Leao
Rafael Leao è un problema per il Milan: il motivo (TvPlay.it)

Dall’inizio dell’anno, però, c’è un problema importante che sta preoccupando l’ambiente rossonero e in particolar modo i tifosi. E secondo Pistocchi nello spogliatoio c’è il rischio che siano nate gelosie e capricci: ecco il motivo.

Milan, gelosie e capricci nello spogliatoio? Pistocchi non ha dubbi

Da mesi non si fa altro che parlare del rinnovo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese non è in scadenza di contratto, poiché il legame con il Milan terminerà al 2024. Tuttavia, per venderlo ad una cifra degna di nota, la società sta facendo di tutto per trattenere almeno un altro anno il calciatore e prolungare la sua permanenza. Nel frattempo, però, il club ha perso punti importanti sul Napoli e non sembra riuscire a tenere il passo degli azzurri. Nessuno in questo momento ci riesce.

Leao rinnovo
Milan, spogliatoio rotto? Colpa dei rinnovi (TvPlay.it)

E secondo il giornalista Maurizio Pistocchi, la questione dei rinnovi in casa Milan sta creando più di qualche malumore: “Voi credete che facciano bene queste voci all’interno dello spogliatoio? Assolutamente no. Anche nello spogliatoio, come nella vita, ci sono gelosie e capricci – Poi spiega – Il Milan ha perso la sua identità, cosa che Spalletti e i dirigenti del Napoli sono stati bravissimi a conservare“.

Sul fronte Leao, la società non si è più sbilanciata. In questo momento l’obiettivo primario è riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. La squadra rossonera, però, sembra essere incappata in un periodo nero senza via di fuga. E tra pochi giorni c’è un nuovo derby contro l’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy