Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi al Napoli, tifosi divisi: “Figura pesante per lo spogliatoio”

Messi al Napoli

Lionel Messi riflette sul futuro e non sembra intenzionato a firmare il rinnovo con il PSG: a Napoli come la pensano? La parola ai tifosi. 

Dalla Spagna rimbalza la notizia: “Messi non firmerà il rinnovo con il Paris Saint-Germain“. Fine della corsa per l’argentino, che dopo la vittoria del Mondiale in Qatar avrebbe ripensato al suo futuro. Barcellona, Miami, Al Hilal sono le possibili destinazioni. Ma perché non sognare?

Messi al Napoli
Lionel Messi non rinnova con il PSG: Napoli, tra sogno e indifferenza (TvPlay.it)

Il Campione del Mondo presto potrebbe svincolarsi dal PSG e diventare appetibile per qualsiasi top club, tra cui anche quelli della Serie A. D’altronde, la Pulce non ha mai disputato il campionato italiano e, se volesse portare gioia e magia come il suo predecessore Diego Armando Maradona, la risposta è solo una: trasferirsi al Napoli.

Messi, Napoli si divide: “Maradona resta irragiungibile”

Per le strade di Napoli si respira aria di alta quota. La formazione di Spalletti sta distruggendo ogni tipo di record ed è prima in classifica, in solitaria. Al termine del girone d’andata ha chiuso a +12 dalla seconda. Un risultato davvero incredibile. E infatti, i tifosi azzurri sono più che soddisfatti della prestazione dei propri beniamini, fiduciosi che la squadra possa fare bene…anche senza l’arrivo di un fuoriclasse come Lionel Messi.

Lionel Messi
Lionel Messi in Barcellona-Napoli (TvPlay.it)

Napoli si divide. L’eventuale trasferimento della Pulce piace a qualcuno, ma scontenta altri. “Non sarebbe male”, dice un supporter. “Messi è un giocatore troppo pesante per lo spogliatoio, lascerei le cose così“, dice un altro ragazzo. Tutti, però, sono d’accordo sul paragone con Maradona: “Messi è un buon giocatore, ma Maradona è Maradona“, sentenzia qualcuno.

Nessuno a Napoli scipperà la corona sulla testa di Diego. Neppure il suo legittimo erede, che è riuscito finalmente ad eguagliarlo con la maglia dell’Argentina e vincere la Coppa del Mondo. Sette Palloni d’Oro non bastano per diventare Re. Non nella città di Partenope. Non nella città di Dios.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy