Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara-Icardi, è iniziata la guerra: volano gli stracci e i fan si dividono

Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara-Icardi, è iniziata la guerra: volano gli stracci e i fan si dividono. Il rapporto tra la manager argentina e il bomber si è deteriorato

Altro che riappacificazione in vista. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta andando in pezzi una volta per tutte. Dopo i vari e quasi disperati tentativi andati a vuoto, soprattutto da parte del centravanti italoargentino, di trovare il modo di recuperare il legame coniugale con la prorompente manager e influencer, da qualche giorno a parte si va concretizzando uno scenario completamente diverso e decisamente poco gradevole.

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara – TvPlay.it

Tutto ha iniziato a cambiare, in peggio, da quando l’ex bomber e capitano dell’Inter ha lasciato la comfort zone del Paris Saint Germain per trasferirsi a Istanbul tra le file del Galatasaray. E l’aria della Turchia sembra aver fatto bene a Maurito che nelle ultime settimane è tornato a fare gol a raffica, come ai bei tempi. Tanto che già si ipotizza un possibile suo acquisto a titolo definitivo da parte del club turco.

Wanda Nara-Icardi, volano gli stracci: dispetti e ripicche si susseguono

Ma la rinascita calcistica di Icardi è coincisa con il naufragio definitivo del matrimonio con Wanda Nara e ora a un inasprimento dei rapporti. Ed è triste a dirlo, ma il casus belli in questo momento è rappresentato dalle due figlie, Francesca e Isabella. Icardi voleva l’affidamento congiunto delle bambine dopo aver appreso della decisione di Wanda di vivere in Argentina, scelta che non è piaciuta a Maurito. Il calciatore del Galatasaray ha deciso di rivolgersi così ai suoi legali.

Icardi e Wanda in guerra
Icardi e Wanda Nara – TvPlay.it

A tal proposito il giornalista Diego Estevez, esperto delle vicende legate alla ormai ex coppia, ha dichiarato nel programma televisivo ‘A la Tarde’: “Se non è congiunto, sarà senza di te. È quello che sta pensando Mauro Icardi, ed è per questo che chiederebbe l’affidamento delle sue due figlie. Le vorrebbe portare in Turchia a vivere con lui. Almeno in affidamento congiunto, ma non accetterebbe che le ragazze si trasferissero in Argentina”.

Nonostante il rapporto tra l’imprenditrice e il calciatore sembrasse sereno, la rabbia è scoppiata quando Wanda Nara, durante la sua permanenza a Punta del Este, ha vissuto un episodio imbarazzante con una carta di credito che era stata bloccata: “Questo episodio è stato decisivo anche per Wanda per stabilirsi a Buenos Aires. Icardi le ha tagliato il jet, e non le è piaciuto per niente”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy