Juve-Monza%2C+disastro+Paredes%3A+la+contestazione+dei+tifosi+%26%238211%3B+FOTO
tvplayit
/2023/01/29/juve-monza-disastro-paredes-contestazione-tifosi/amp/

Juve-Monza, disastro Paredes: la contestazione dei tifosi – FOTO

Published by
Arianna Di Pasquale

Nei primi 45 minuti della gara i bianconeri soffrono la squadra di Palladino: polemiche verso il centrocampista bianconero

E’ da poco cominciata la ripresa di Juventus-Monza, gara valida per la 20esima giornata di Serie A Tim, e i padroni di casa si trovano già sotto di 2 reti: Ciurria ha sbloccato la gara al minuto 18, a seguire Dany Mota ha raddoppiato per i suoi. La squadra di Allegri è apparsa decisamente sottotono e mai in grado di mettere in pericolo gli avversari. Sul banco degli imputati è terminato anche Leandro Paredes, artefice di una prestazione insufficiente che ha scatenato la reazione dei tifosi sui social.

Leandro Paredes (TvPlay)

Il tecnico della Vecchia Signora ha provato a porre rimedio allo scivolone iniziale dei suoi effettuando tre cambi all’intervallo: Iling-Junior, Locatelli e Soule hanno preso i posti di Kostic, Paredes e Fagioli. La Juve è in difficoltà e dopo i 15 punti di penalizzazione con cui è stato sanzionato il club bianconero i tifosi non si aspettano un passo falso anche in campo. Alla luce di questo è partita una sorta di contestazione-social, in primis ai danni del centrocampista argentino.

Tifosi contro Paredes: “Non è da Juv”

“Rovella sta cancellando Paredes. Allegri l’ha allenato senza accorgersi del suo potenziale. Incredibile“, inveisce qualcuno su Twitter. “Abbiamo ceduto Rovella in prestito è abbiamo preso Paredes. Roba da pazzi“, prosegue un altro”. E ancora: “All’andata #Paredes aveva perso nettamente il duello contro #Rovella in mezzo al campo. Al ritorno, #Allegri ripropone questo duello. Il primo di una serie di errori di formazione“, oppure: “Paredes non è un giocatore da Juve” e: “Richiamare Rovella e spedire Paredes a Parigi è la cosa più giusta da fare“.

Leandro Paredes (TvPlay)

La polemica prosegue: “Paredes e Bremer che si scansano, Danilo che nemmeno prova a intervenire, gli altri che camminano. La maglia della Juve va meritata e onorata!” e anche: “Paredes scandaloso, ma Gatti è dilettantismo“. Non mancano poi svariati attacchi alla rosa: “De Sciglio, Gatti e Kean non sono da Juve. Paredes ti tradisce da sempre. Kostic e Rabiot sono rimasti in Quatar, Di Maria in Argentina Non ricordo l’ultima volta che questa squadra mi ha devastato così. 10 gol presi in 2 partite e mezzo. Pena e vergogna“. Un altro ironizza: “Eppure m’avevano garantito che Paredes era venti categorie sopra a Rovella“. E c’è anche chi è più severo: “Per la ripresa, mi aspetto #Paredes, #Fagioli e #DiMaria OUT. Giocatori inutili e dannosi“. Insomma non si respira un buon clima nell’ambiente juventino, quando ancora la sfida potrebbe regalare ulteriori risvolti.

 

Reazione tifosi bianconeri durante Juventus-Monza (TvPlay)

 

Commenti tifosi Juventus su Paredes – (TvPlay)
Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

6 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarĂ  il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

9 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

12 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

14 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

17 ore ago