Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Elisabetta Canalis, Messi o Cristiano Ronaldo? Il gesto della figlia è tutto da ridere

Elisabetta Canalis

La figlia di Elisabetta Canalis svela la sua preferenza tra Messi o Cristiano Ronaldo: il gesto ripreso dalla madre scatena le risate.

Il mondo del calcio si interroga ormai da tantissimi anni su chi è meglio tra Messi e Cristiano Ronaldo. La storica rivalità tra i due fuoriclasse ha scatenato l’eterno e più discusso dilemma degli ultimi decenni, ancora oggi irrisolto. Un confronto che divide tifosi, addetti ai lavori e gli stessi calciatori ma anche i più piccoli come la figlia di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, la preferenza tra Messi e Cristiano Ronaldo

Nell’ultimo Mondiale disputato in Qatar, nonostante non si siano incrociati, per tanti c’è stata la resa dei conti tra Messi e Cristiano Ronaldo. Il primo ha vinto da protagonista la coppa con l’Argentina, mentre il secondo è uscito tra le lacrime e le polemiche col Portogallo ai quarti di finale.

Oggi la bilancia pende sensibilmente dalla parte della Pulce, alla luce anche del controverso trasferimento in Arabia Saudita di CR7 che ha abbandonato la scena europea. I trofei e i record dell’ex Manchester United però non si cancellano e resteranno per sempre parte della sua straordinaria carriera, una delle più vincenti di questo sport.

Elisabetta Canalis, la figlia si schiera tra Messi e Cristiano Ronaldo

Nel corso di questi anni Messi e Cristiano Ronaldo hanno ispirato tantissime generazioni, facendo avvicinare e innamorare milioni di bambini al pallone. Un’influenza planetaria che tutt’oggi è presente e toccabile con mano in ogni parte del mondo, non solo per l’aspetto sportivo ma anche per tutti gli aspetti collegati al loro personaggio pubblico.

Elisabetta Canalis Figlia
Elisabetta Canalis, il gesto della figlia è tutto da ridere

I due fenomeni calcistici, nonostante siano arrivati a una certa età, fanno ancora parlare di sé e sono dei modelli di riferimenti per i giovani tra cui la figlia di Elisabetta Canalis. Da Los Angeles, dove abita la showgirl italiana, arriva un filmato molto divertente in cui la piccola Skyler Eva compie un gesto inaspettato strappando le risate della mamma.

Nello specifico, come si vede dal video condiviso sul profilo Instagram, la bambina di sette anni mostra la sua “opera d’arte” in cui manifesta tutto il suo amore per CR7. Una maglietta colorata a mano in cui sulle spalle compare il nome e numero dell’asso portoghese accompagnato anche da un inequivocabile disegno.

Per vedere lo spassoso gesto della figlia di Elisabetta Canalis – CLICCA QUI

Alla domanda “Ma ti piace Ronaldo?” la risposta è stata perentoria “Sì più di Messi“. Un concetto espresso a voce e ribadito attraverso uno speciale biglietto in cui ha scritto “Ronaldo is better than Messi. You’re the best Ronaldo” ovvero “Ronaldo è migliore di Messi. Sei il migliore Ronaldo”. Non tutti saranno d’accordo ma Skyler Eva ha fatto la sua scelta, forse più per l’aspetto estetico che per le doti calcistiche ma poco conta.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy