Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Batistuta, dal golf al successo in Qatar: cosa fa oggi l’ex bomber di Serie A

Batistuta

Batistuta, ex grande calciatore che ha conquistato i cuori di tutti gli appassionati di calcio con i suoi stupendi gol, oggi compie 54 anni.

Gabriel Omar Batistuta, un nome, una certezza, per tutti un ricordo unico da conservare per la vita. Chi ha avuto la fortuna di vederlo giocare dal vivo, si porterà sempre con sé le giocate, gli assist, i gol, le esultanze. Quel modo unico di trascinare la squadra alla vittoria e quella capacità di rendere anche le partite più difficili sulla carta, facili. Momenti indimenticabili, che sono ancora nelle menti e nei cuori di tutti gli appassionati di calcio.

Batistuta
Cosa fa oggi Gabriel Omar Batistuta (Calcio Today)

Ne sanno qualcosa i tifosi di Fiorentina e Roma, a cui l’ex attaccante argentino ha regalato perle, con reti eccezionali, che hanno consentito ad entrambe le squadre di sognare in tutti i modi possibili e immaginabili. Ai viola ricordano ancora le stupende prodezze contro Arsenal e Manchester United mentre nella capitale nessuno potrà mai dimenticare come i suoi gol servirono alla squadra di Capello di aggiudicarsi il terzo scudetto della sua storia.

Batistuta, cosa fa oggi

Ma cosa fa oggi Gabriel Omar Batistusta? Con affianco sempre la moglie Irina, sua compagna da più di 30 anni e i 4 figli, sono nonni e si godono la natura in Argentina, le gite al lago, i picnic e le passeggiate. Oggi per tenersi in forma l’argentino fa lavori in acqua, molta fisioterapia e gioca a golf e anche a tennis, per il quale rimane un grandissimo appassionato.

Batistuta
Batistuta (Calcio Today)

Nonostante non giochi a calcio da anni, l’ex Fiorentina, Roma e Inter, seguo questo sport con costanza, al punto tale da presenziare anche al mondiale in Qatar. Una delle tante ex stelle del calcio mondiale che ha deciso di presenziare a Doha per un evento così importante, con l’intento di ampliare la sua conoscenza calcistica e ritrovare i suoi compagni di vecchia data, con il quale trascorrere ancora dei momenti insieme.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy