Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, il bomber non torna più: grossa grana per i fantallenatori

Fantacalcio

Fantacalcio ancora in fibrillazione per via del calciomercato e degli ultimi sviluppi che portano i fantallenatori a prendere decisioni molto importanti. 

Avere gli attaccanti giusti, così come i centrocampisti e i difensori al fantacalcio è una sorta di scienza. Non vanno fatte scelte in base a simpatie o antipatie e non si scelgono solo in base a quanto è forte il club di appartenenza. Si valuta soprattutto quante sono le possibilità e le capacità di andare in rete o fornire assist nell’arco della stagione. Insomma, se un calciatore è in grado di portare punti extra a prescindere dal risultato in campo della propria squadra.

Fantacalcio
Pallone Serie A (TV Play)

Questo perché, soprattutto in fase di asta, non è possibile sempre scegliere i calciatori più forti come Immobile, Osimhen o Vlahovic e per questo si vira su altri calciatori che possono fare altrettanto bene e consentire di portare il risultato a casa. Un esempio è Arnautovic del Bologna. Un attaccante di esperienza che, se l’anno scorso ha regalato 14 gol e 1 assist, quest’anno è fermo a 8 reti e 1 assist.

Fantacalcio, il bomber non torna più

Dati, quello dell’austriaco del Bologna che sono comunque buoni e utili per un fantallenatore che vuole comunque puntare a vincere, spendendo comunque una cifra non troppo alta per un attaccante. Una soluzione ottimale, che può essere vista anche come alternativa anche ai grandi bomber qualora avanzassero delle difficoltà in fase di asta.

Fantacalcio
Arnautovic (TVPlay)

Peccato però che il suo ritorno in campo, previsto tra il 18 e il 26 febbraio, sia stato ulteriormente slittato. Ebbene sì, a causa del suo infortunio il giocatore non potrà scendere ancora in campo in quanto non si è ancora ripreso del tutto. Ci vorrà pertanto ancora del tempo per rivederlo sul rettangolo di gioco e questo, potrebbe mettere in difficoltà qualche fantallenatore che non aspettava altro che puntare su di lui nel mese di febbraio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy