Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Lazio, da Vlahovic a Milinkovic Savic: chi vale di più? Il dato sull’11 titolare

Juventus-Lazio

Juventus-Lazio, sfida dei quarti di finale di Coppa Italia vedrà di nuovo di fronte Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri ma anche grandi giocatori a confronto. 

Juventus contro Lazio, 442 milioni contro 264 milioni di euro: già questo, dovrebbe far capire qual è il valore delle squadre a confronto. Peccato, o per fortuna, che il tutto si valuta non sui numeri o sui valori delle rose o dei singoli calciatori, quanto su come le squadre si esprimono sul rettangolo verde in ogni singola partita. Questa sera, entrambe le squadre hanno la possibilità di mettersi il campionato alle spalle e lottare per la Coppa Italia perché c’è la possibilità di conquistare l’accesso alla semifinale.

Juventus-Lazio
Vlahovic (TV Play)

Certo, tra le due è difficile capire chi vincerà perché, se sulla carta la squadra di Allegri può risultare la più forte, in termini di risultati, quella di Sarri è messa meglio. Peccato però che, proprio negli scontri diretti, tra i due tecnici a primeggiare sia quello bianconero, sovvertendo così quelli che potrebbero essere i pronostici di questa sera. Insomma, un bel problema che crea una meravigliosa attesa e speranza di assistere ad un match interessante.

Juventus-Lazio, chi vale di più?

Ma in termini di mercato, tra i due club, prendendo i singoli giocatori che dovrebbero scendere stasera in campo, chi vale di più? Il primo confronto è tra i due portieri, Szczesny e Provedel, dove il polacco vale 13 milioni di euro e il biancoceleste 7. Per quanto concerne invece la difesa, i bianconeri ne escono vittoriosi con il trio Bremer (40), Danilo (12) e Alex Sandro (4,5) per un totale di 56.5 milioni di euro. Questo perché, dal canto suo, la Lazio può contare sul quartetto Lazzari (15), Patric (6), Romagnoli (18), Marusic (7,5) per un totale di 46.5 milioni di euro.

Juventus-Lazio
Milinkovic Savic (TV Play)

Si combatte anche a centrocampo. Dal canto suo, Allegri si affiderà su Cuadraro (5), Fagioli (8), Locatelli (30), Rabiot (25) e Kostic (24), per un totale di 92 milioni di euro. Sarri invece schiererà il solito trio composto da Cataldi (7), Milinkovic Savic (60) e Luis Alberto (18) per un totale di 85 milioni di euro. Una battaglia che prosegue anche in attacco e che vede vincente anche lì i bianconeri con il tandem Chiesa (60) e Vlahovic (70) contro Felice Anderson(15) , Immobile (23) e Zaccagni (22), che in tre fanno 60 milioni di euro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy