Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, nostalgia di casa per il top player? Lo scatto al Duomo scatena il mercato

Milan Mercato

Il Milan potrebbe essere nuovamente la casa di una stella di Premier League: la foto improvvisa al Duomo accende le sirene di mercato.

La sessione invernale è finita da pochi giorni ma è sempre calciomercato e si guarda già alla prossima estate. Per esempio i tifosi del Milan stanno sognando il ritorno di un top player che avrebbe nostalgia di casa. Il possibile indizio è collegato a un curioso scatto davanti al Duomo dove spunta anche la stella della Premier League.

Milan Mercato
Milan, la stella di Premier League arriva in città

Ci sono alcuni calciatori che a gennaio, per motivi differenti, sono restati nella propria squadra ma il loro destino è già segnato. Tra pochi mesi lasceranno il club d’appartenenza e il futuro sarà altrove, magari per alcuni in Italia. Lo spera il Milan che tra lo stupore generale potrebbe riaccogliere una vecchia conoscenza per riprendere un legame mai veramente interrotto.

E’ successo con tanti campioni del passato, l’ultimo Zlatan Ibrahimovic che, dopo aver girato il mondo, ha deciso di chiudere la carriera al Diavolo non prima di alzare uno scudetto. Non è escluso che possa essere proprio il fuoriclasse svedese a lasciare spazio al nuovo arrivato, la cui visita in città non è passato inosservata scatenando la fantasia del popolo rossonero.

Milan, tifosi impazziti: la stella di Premier League è in città

E’ un momento molto negativo, a tratti drammatico per il Milan che sta vivendo settimane molto difficili. I campioni d’Italia, dopo le recenti sconfitte, sono attesi del derby contro l’Inter che può rialzare il morale o dare un altro brutto colpo alla squadra. Il mondo rossonero è inevitabilmente tutto concentrato su questa sfida ma la vigilia viene animata anche da una pazza idea di mercato.

Milan Mercato
Milan, possibile ritorno per un top player

Dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia della presenza di un calciatore del Chelsea a Milano. Un fatto strano considerando che siamo nel mezzo della stagione e nel frattempo i Blues erano impegnati in Premier League. Dopo la faraonica campagna acquisti però il tecnico Potter ha dovuto fare delle scelte importanti per problemi di abbondanza, escludendo alcuni giocatori dal match col Fulham e dai prossimi appuntamenti in Champions League.

Tra questi c’è anche Pierre-Emerick Aubameyang, tolto a sorpresa dalla lista UEFA dopo aver giocato da titolare tutte e sei le partite dalla fase a gironi segnando tra l’altro due gol al Milan tra andata e ritorno. Proprio i rossoneri, che l’hanno accolto da ragazzino e inserito nella Primavera, potrebbero essere la sua prossima meta come sembra suggerire la foto condivisa in serata sui social dal fratello Willy.

Il classe ’89 infatti, invece di recarsi allo Stamfdord Bridge per supportare comunque i suoi compagni, è volato nella città meneghina probabilmente senza il permesso della società. Una mossa che sembra una ripicca a conferma di un rapporto sempre più difficile col club e l’allenatore dopo le sue decisioni. Di certo non è la prima volta che l’attaccante gabonese torna in Italia, dove vive tutt’ora la famiglia, ma stavolta a lasciare qualche sospetto in più è il momento scelto per rivedere i suoi cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Willy Aubameyang (@willy.aubameyang)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy