Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Barcellona, bufera sul presidente Laporta: il retroscena coinvolge Messi

Messi bufera Barcellona

Il clima è incandescente a Barcellona, dove si è abbattuta una buferasu Laporta ed i tifosi blaugrana, coinvolgendo anche Messi

Il Barcellona e Leo Messi, volenti o nolenti, saranno legati per sempre. Poco cambia, da questo punto di vista, che i destini si siano calcisticamente separati, oramai più di due anni fa. D’altronde, del club blaugrana l’argentino ne è il più grande marcatore di tutti i tempi. E, viceversa, quello che La Pulce sente per la squadra e la città nella quale è cresciuto non passeranno mai in secondo piano.

Messi bufera Barcellona
Barcellona, bufera su Laporta: coinvolto Messi – TvPlay.it

Ciò non toglie, però, che le cose non siano finite esattamente nel modo giusto, tra i catalani ed il numero 10. Che era convinto di poter proseguire la propria avventura con la storica maglia, ma si è sentito tradito nel momento in cui ha ricevuto la notizia che – a causa dei problemi economici della società – il suo contratto non poteva essere depositato.

Ed il clima tra la sua famiglia ed il Barcellona, nonostante i vari rumors riguardo ad un potenziale ritorno, sembra tutt’altro che disteso. Vedere di nuovo Leo Messi giocare al Camp Nou, se non da avversario, sembra qui un’ipotesi definitivamente tramontata, a maggior ragione dopo le parole pronunciate dal fratello del sette volte Pallone d’Oro, Matias.

Matias Messi durissimo: le accuse coinvolgono Laporta ed i tifosi del Barcellona

Ovviamente, il campione del mondo è in ottimi rapporti con la propria famiglia, tanto che il padre Jorge gli fa da agente. Le parole di Matias, dunque, seppur tenuto conto del fatto che le abbia pronunciate sul canale Twitch del figlio, sono un termometro importante, ed hanno svelato un particolare retroscena su quelli che sono i pensieri di casa Messi, anche se non sappiamo fino a che punto il fuoriclasse li condivida.

Messi bufera Barcellona
Barcellona, bufera su Laporta: coinvolto Messi – TvPlay.it

Non torneremo al Barcellona. E se lo faremo, faremo una bella pulizia – ha detto chiaramente Matias, spegnendo forse anche le ultime speranze dei tifosi -. In primis per Joan Laporta, ingrato per tutto ciò che Messi ha dato al Barcellona”. Una frase molto pesante, alla quale è possibile che il numero 1 non risponda anche per non alimentare la bufera.

Sorprendente, però, è anche il tono con il quale Matias si è rivolto, con del velato rancore, anche ai tifosi della squadra oggi allenata da Xavi e prima in Liga. La gente non l’ha aiutato. Sarebbero dovuti uscire per protestare o qualcosa del genere affinché Laporta se ne andasse e Messi restasse. I catalani sono traditori, ha concluso. Un’accusa che non farà sicuramente piacere ai fan blaugrana, rassegnati all’addio del loro idolo soprattutto a causa delle problematiche economiche.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy