Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Argentina, Dibu Martinez svela: “Ho detto a Mbappé…”

Emiliano Martinez

L’eroe dell’Argentina, Emiliano Martinez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di France Football in cui è tornato a parlare della finale del Mondiale vinta proprio contro la Francia

Sono passati quasi due mesi dalla vittoria dell’Argentina nella finale del Mondiale contro la Francia. Un successo incredibile arrivato dopo la lotteria dei calci di rigore in cui il portiere dell’Aston Villa, Emiliano Martinez, si è preso la scena.

Emiliano Martinez
Emiliano Martinez, portiere argentino dell’Aston Villa – Tvplay.it

Emiliano “Dibu” Martinez, nelle ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di France Football in cui è tornato a parlare della vittoria dell’Albiceleste contro la Francia e ha svelato alcuni dettagli relativi ai festeggiamenti dopo il successo.

Il portiere, infatti, è stato “pizzicato” con in mano un pupazzo di Mbappé e molti hanno interpretato la cosa come uno sfottò nei confronti dell’attaccante del Paris Saint Germain. 

Emiliano Martinez su Mbappé: “E’ un ragazzo…”

Martinez, nel corso dell’intervista, ha spiegato da dove provenisse il pupazzo dell’asso francese: “La gente ci ha tirato un centinaio di pupazzi durante il percorso, me ne è caduto uno vicino ai piedi con la faccia di Mbappè, l’ho tenuto un paio di secondi e l’ho tirato indietro, tutto qui”.

Messi, Martinez e Mbappé
Messi, Martinez e Mbappé – TvPlay.it

Il classe ’92 ha poi aggiunto: “Come potrei prendere in giro Mbappè, mi ha segnato quattro gol in finale! Sarà lui a pensare che io sia un pupazzo! Ripeto, ho un rispetto enorme per lui, è il miglior giocatore francese che ho visto in vita mia”. 

L’estremo difensore argentino ha infine concluso: “Dopo la finale gli ho detto che doveva essere orgoglioso di se stesso, che è stato un piacere giocare contro di lui e che ha quasi vinto la finale da solo. È un ragazzo con un talento immenso, quando Leo lascerà il calcio vincerà tanti Palloni d’Oro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy