Fiorentina, due calciatori in discoteca dopo la sconfitta contro la Juve: tifosi inferociti

Fiorentina amareggiata per la sconfitta esterna contro la Juventus ma anche più arrabbiata per quanto è successo a due giocatori a fine partita.

Trovarsi al quattordicesimo posto con 24 punti, a soli 7 punti dalla zona retrocessione, non è certamente ciò che ci si sarebbe aspettato in questa stagione dalla Fiorentina. Dopo l’accesso alla Conferance League della passata stagione, ci si sarebbe aspettato un campionato diverso, con un atteggiamento ancora più propositivo e volto a conquistare posizioni ancora migliori rispetto al passato.

Fiorentina
Fiorentina (TVPlay)

Invece, le prestazione altalenanti, le 10 sconfitte, così come i 6 pareggi, e i tanti gol subiti, stanno affossando pian piano il progetto di Vincenzo Italiano a Firenze. Una situazione difficile da digerire, soprattutto perché questa squadra, anche se a tratti, riesce a mettere in mostra un discreto calcio e dovrebbe ambire a posizioni nettamente migliori di quelle attuali.

Fiorentina, due calciatori a rischio multa

Pesa e peserà come un macigno per settimane la sconfitta esterna di Torino contro la Juventus. Darà fastidio sia per la prestazione del primo tempo, sia perché questa squadra, per larghi tratti, non è riuscita a dimostrare tutte le sue qualità tecniche e la sua idea di gioco. A complicare ancora di più tutto, ci sarebbe stato l’atteggiamento di due calciatori che a fine gara avrebbero fatto infuriare non poco i tifosi viola.

Fiorentina
Fiorentina (TVPlay)

Ebbene sì, a quanto pare Nico Gonzalez e Igor, assente a Torino per squalifica, sarebbero stati pizzicati in una discoteca in zona Firenze Sud. Una decisione, quella dei due calciatori, poco rispettosa nei confronti dei tifosi e anche nei confronti di club e squadra, soprattutto dopo una prestazione poco convincente, culminata dall’ennesima sconfitta stagionale. Una bravata che, secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, dovrebbe portare i due calciatori ad essere multati dalla società di Rocco Commisso già nelle prossime ore.

Gestione cookie