Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Deulofeu, novità al Fantacalcio: quando tornerà in campo

Deulofeu

Ci sono importanti novità in chiave Fantacalcio per il rientro di Gerard Deulofeu: quando tornerà in campo l’attaccante dell’Udinese.

L’Udinese non sta attraversando un buon momento di forma e sono arrivate le prime contestazioni dei tifosi. I friulani sono comunque già praticamente salvi e soprattutto nell’ultimo periodo hanno dovuto rinunciare al loro miglior giocatore. Dal nuovo anno Sottil non ha praticamente mai avuto a disposizione Gerard Deulofeu, su cui però ci sono novità importanti in chiave Fantacalcio.

Deulofeu
Fantacalcio, novità sul rientro di Deulofeu

L’anno scorso è stato il grande protagonista della stagione dell’Udinese e si sta ripetendo anche quest’anno. Purtroppo però Deulofeu ha dovuto fermarsi a causa di qualche problema fisico che alla fine l’hanno fatto finire sotto i ferri. Il classe ’94 spagnolo, autore di due gol e sei assist in 16 giornate di campionato, si è sottoposto a un’operazione al ginocchio destro e dovrà restare fuori per un po’ di tempo.

Una brutta tegola per i friulani e per chi ci aveva puntato al Fantacalcio che all’improvviso si è ritrovato senza un giocatore importante in grado di portare tanti bonus. In molti, non sapendo quando sarebbe tornato in campo, hanno scelto di svincolarlo all’asta di riparazione ma adesso rischiano di pentirsene alla luce della certezza sugli effettivi tempi di recupero.

Fantacalcio, speranza per Deulofeu: c’è la data del suo rientro

Il girone di ritorno è appena cominciato e manca ancora una grande fetta di campionato nonostante, almeno per la corsa scudetto, sembra già ampiamente indirizzato. C’è speranza anche di rivedere all’opera Deulofeu entro la fine della stagione che si concluderà a inizio giugno. L’intervento chirurgico, effettuato a Villa Stuart, è andato a buon fine e il giocatore ha già iniziato la fase di riabilitazione.

Deulofeu Fantacalcio
Deulofeu, c’è la data del suo rientro in campo

Il suo rientro non sarà imminente ma nemmeno così lontano come si poteva pensare all’inizio. Come svelato dalle ultime indiscrezioni l’Udinese ha messo in conto di perderlo al massimo per prossimi due/tre mesi e di recuperarlo per le ultime giornate. Nello specifico si potrebbe rivedere nella lista dei convocati tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio.

Insomma, secondo un’approssimativa stima, lo spagnolo punterebbe a giocare le ultime sei/sette partite rimanenti sul calendario e magari soddisfare i fantallenatori che l’hanno tenuto in rosa nonostante il suo infortunio. Una scelta rischiosa ma che può essere premiata se riuscisse a seguire la tabella di marcia, tornando nella migliori condizioni il prima possibile per aumentare il suo score in campionato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy