Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, pessime notizie su Arnautovic: scoppia la lite al Bologna

Durante l’allenamento di ieri Arnautovic e Thiago Motta avrebbero avuto un alterco piuttosto acceso. Ecco cosa si sono detti.

Piccola crepa, pare subito sistemata, in casa Bologna. Il giocatore simbolo, nonché capocannoniere della squadra Marko Arnautovic ha avuto un battibecco in allenamento con l’allenatore Thiago Motta. Ma cos’è successo esattamente?

Animi tesi nella formazione rossoblù. Dopo settimane in cui il tecnico italo-brasiliano ha dovuto fare a meno degli attaccanti, nella giornata di mercoledì c’è stato un confronto piuttosto acceso. Il Bologna, infatti, non ha a disposizione Arnautovic da più di un mese, mentre Zirkzee ha alternato ottime prestazioni ad una condizione fisica piuttosto fragile.

L’austriaco era finalmente rientrato al minuto 65 del match di domenica giocato contro il Monza, ma un’ammonizione piuttosto banale gli impedirà, per squalifica, di scendere in campo domani a Marassi contro la Sampdoria.

Arnautovic-Motta, trema anche il Fantacalcio

Nonostante l’assenza prolungata degli attaccanti di ruolo, il Bologna è riuscito a fare di necessità virtù, con un Thiago Motta che è stato molto bravo nel far rendere al massimo il collettivo. Ne è quindi conseguito che la truppa emiliana sia riuscita ad inanellare una serie di ottimi risultati, fino allo stop casalingo di domenica contro il Monza di Raffaele Palladino.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic (TvPlay.it)

Pare che l’atteggiamento recente dell’esperto attaccante non stia piacendo per niente al tecnico rossoblu. Il casus belli è quindi scoppiato nella mattinata di mercoledì durante l’allenamento: tutto è scattato a causa dello scarso impegno mostrato da Arnautovic nelle ultime sedute. Motta gli avrebbe infatti chiesto maggiore intensità oltre a riferirgli che, anche se non dovrà giocare contro la Sampdoria, lui dovrebbe essere costantemente un riferimento per i compagni. Da lì si è acceso un piccolo confronto che sembrerebbe essere rientrato piuttosto velocemente.

Cose di campo, sì, ma l’ex tecnico dello Spezia ha già dimostrato anche in passato di avere il pugno duro. Lo sa bene Nzola che nella scorsa stagione, a causa di alcuni comportamenti un po’ fuori dalle righe, è stato spesso escluso dalla lista dei titolari. Il diverbio quindi sarebbe durato poco, ma anche nella conferenza stampa di ieri Motta non è parso particolarmente soddisfatto del suo attaccante. “Marko non sarà disponibile contro la Samp, avrà più tempo per riprendere la forma, sperando che per la prossima partita contro l’Inter sia disponibile. E quando sarà a disposizione, vedrò se inizierà o meno la gara”.

Risposta glaciale, che ha fatto drizzare le antenne anche ai tanti fanta-allenatori che hanno puntato tutto sui gol del centravanti del Bologna, oramai a secco di bonus da fin troppo tempo. La direttiva del tecnico è chiara: d’ora in poi ogni allenamento dovrà essere svolto con il massimo impegno e non saranno ammessi sgarri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy