Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Caso Juventus, Piero Sandulli autosospeso: la verità dietro quel gesto – VIDEO

Piero Sandulli

L’ex vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni Piero Sandulli è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: le sue parole sulla riforma della giustizia sportiva, la pirateria e sull’autosospensione. 

A seguito della penalizzazione contro la Juventus, Piero Sandulli – intervistato da varie testate e anche su TvPlay – si è autosospeso improvvisamente dalla sua carica. Il Collegio di Garanzia del Coni aveva preso le distanze dalle parole dell’ex vicepresidente in merito alle sue opinioni sulla sentenza contro i bianconeri della Corte Federale d’Appello della Figc. E così, nel giro di pochi giorni è arrivata la decisione di autosospendersi dagli incarichi.

Piero Sandulli
Piero Sandulli, ex vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni (TvPlay.it)

Quest’oggi, però, Sandulli è stato intercettato dai microfoni di Calciomercato.it e ha rilasciato una breve intervista toccando svariati temi, dalla riforma alla giustizia sportiva, all’impossibilità di definire un valore su un bene immateriale (le plusvalenze), fino all’autosospensione dalla carica che ricopriva fino a fine gennaio. “Motivo dell’autosospensione? Lo scoprirete vivendo – rivela il professore pochi istanti prima del convegno – Adesso ho un po’ paura. Ma non è un argomento che in questo momento mi interessa particolarmente“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy