Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati: storia finita, un sofferto addio non impedisce alla modella di sorprendere.
Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno messo fine alla loro relazione, insieme dal 2012 e sposati dal 2014 dicono basta e si lasciano alle spalle un matrimonio denso di bei momenti ma anche di qualche crisi coniugale. L’ultima è stata fatale. La modella e conduttrice sembra davvero non poterne più: Skyler Eva continuerà ad essere amata e accudita da entrambi che prenderanno, però, strade diverse.
Ognuno altrove, lei già ha cominciato a farlo. Si vede più spesso in Italia, ha momentaneamente messo in stand-by la sua parentesi americana, forse per lasciarsi alle spalle la relazione naufragata. Una situazione spiacevole che dura, ormai, da 6 mesi. Proprio quando è stato pubblicato dalla donna l’ultimo e unico post di famiglia su Instagram. Insieme a quello che ormai è l’ex marito: sembrava impossibile, eppure anche le cose belle finiscono.
Il punto sembrerebbe essere stato proprio l’incompatibilità caratteriale di entrambi. Ora Elisabetta Canalis pensa al presente e si gode gli impegni mondani anche per distrarsi: gli scatti alle principali sfilate di moda, in compagnia fra l’altro di Melissa Satta, sono incredibili. Il tempo per Elisabetta Canalis sembra non passare mai. Lei che è tanto ambita e desiderata, come donna e personalità, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto. Ci è andata vicino, prima con Brad Pitt, poi con George Clooney.
Nessuno è mai riuscito davvero ad amare profondamente la donna. Neanche Brian Perri che sembrava avesse trovato l’incantesimo per far durare una relazione apparentemente a gonfie vele. Le “Vite da copertina” – a quanto pare – sono altre. Ora che la Canalis è nuovamente single, non mancheranno gli spasimanti. Anche se, ormai, entusiasmarla sarà un’impresa. La speranza è che non manchino cavalieri desiderosi di tentare di far breccia nel cuore della dama. I motivi sarebbero più di uno, ma occhio: Elisabetta Canalis sa essere molto presente e romantica, ma conquistarla non è mai facile.
Perri ci era riuscito per via della sua spontaneità, ma la Canalis mette spesso soggezione: donna matura, indipendente e bellissima. Qualità che ammaliano, ma possono anche turbare. L’ex velina sta cercando qualcuno disposto a rischiare la conoscenza, senza che possa – in qualche maniera – illudersi. L’uomo del mistero potrebbe trovarsi anche tra i suoi fan: Canalis è pronta a tutto, bisogna capire se gli spasimanti lo siano altrettanto.
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…