Elisabetta+Canalis+torna+single%3A+gli+scatti+dopo+la+separazione+fanno+impazzire+i+fan
tvplayit
/2023/02/23/elisabetta-canalis-torna-single-gli-scatti-dopo-la-separazione-fanno-impazzire-i-fan/amp/

Elisabetta Canalis torna single: gli scatti dopo la separazione fanno impazzire i fan

Published by
Andrea Desideri

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati: storia finita, un sofferto addio non impedisce alla modella di sorprendere.

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno messo fine alla loro relazione, insieme dal 2012 e sposati dal 2014 dicono basta e si lasciano alle spalle un matrimonio denso di bei momenti ma anche di qualche crisi coniugale. L’ultima è stata fatale. La modella e conduttrice sembra davvero non poterne più: Skyler Eva continuerà ad essere amata e accudita da entrambi che prenderanno, però, strade diverse.

Elisabetta Canalis di nuovo single (ANSA)

Ognuno altrove, lei già ha cominciato a farlo. Si vede più spesso in Italia, ha momentaneamente messo in stand-by la sua parentesi americana, forse per lasciarsi alle spalle la relazione naufragata. Una situazione spiacevole che dura, ormai, da 6 mesi. Proprio quando è stato pubblicato dalla donna l’ultimo e unico post di famiglia su Instagram. Insieme a quello che ormai è l’ex marito: sembrava impossibile, eppure anche le cose belle finiscono.

Elisabetta Canalis nuovamente single: cosa cambia nella vita della modella

Il punto sembrerebbe essere stato proprio l’incompatibilità caratteriale di entrambi. Ora Elisabetta Canalis pensa al presente e si gode gli impegni mondani anche per distrarsi: gli scatti alle principali sfilate di moda, in compagnia fra l’altro di Melissa Satta, sono incredibili. Il tempo per Elisabetta Canalis sembra non passare mai. Lei che è tanto ambita e desiderata, come donna e personalità, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto. Ci è andata vicino, prima con Brad Pitt, poi con George Clooney.

La modella si separa dal marito (ANSA)

Nessuno è mai riuscito davvero ad amare profondamente la donna. Neanche Brian Perri che sembrava avesse trovato l’incantesimo per far durare una relazione apparentemente a gonfie vele. Le “Vite da copertina” – a quanto pare – sono altre. Ora che la Canalis è nuovamente single, non mancheranno gli spasimanti. Anche se, ormai, entusiasmarla sarà un’impresa. La speranza è che non manchino cavalieri desiderosi di tentare di far breccia nel cuore della dama. I motivi sarebbero più di uno, ma occhio: Elisabetta Canalis sa essere molto presente e romantica, ma conquistarla non è mai facile.

Perri ci era riuscito per via della sua spontaneità, ma la Canalis mette spesso soggezione: donna matura, indipendente e bellissima. Qualità che ammaliano, ma possono anche turbare. L’ex velina sta cercando qualcuno disposto a rischiare la conoscenza, senza che possa – in qualche maniera – illudersi. L’uomo del mistero potrebbe trovarsi anche tra i suoi fan: Canalis è pronta a tutto, bisogna capire se gli spasimanti lo siano altrettanto.

Andrea Desideri

Recent Posts

Tempesta Milan, due big verso la cessione: la notizia fa infuriare i tifosi

Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…

10 minuti ago

Dramma nel mondo del calcio: lutto improvviso in casa Atalanta, muore a 26 anni

Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…

2 ore ago

Milan, un ex Serie A per sostituire Theo Hernandez: pazza idea rossonera

Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…

7 ore ago

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

17 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

20 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

22 ore ago