Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Melissa Satta come Leao: il look spopola su Instagram

Melissa Satta Serie A

Melissa Satta spopola tra i tifosi del Milan. Il look come il portoghese piace e determina reazioni particolarmente sentite: cos’è successo.

Melissa Satta non rinuncia all’amore. Sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista sportivo: il Milan resta una sua grande passione e dopo aver archiviato le voci di un flirt con Steven Zhang, profondamente interista anche per il ruolo che ricopre, si concentra su sé stessa e l’amore che può dare sia ai rossoneri che a Matteo Berrettini. È lui il fortunato che avrebbe fatto breccia nel cuore della donna, l‘uomo è un campione di tennis. Quindi con il calcio c’entra poco, anzi nulla.

Melissa Satta Serie A
Melissa Satta, showgirl italiana (ANSA)

Questo è un vantaggio, poiché automaticamente si schiererà dalla parte del Diavolo rossonero. Quello che serve a Melissa, orgogliosa di condividere la passione milanista con lui. Infatti le prime foto a San Siro insieme non mentono. La modella, però, è andata oltre: la capacità di immedesimarsi è tale che la società rossonera l’ha scelta come testimonial per la presentazione delle nuove maglie Puma. Questo è un passo che a Casa Milan avevano già compiuto da tempo, non è la prima volta che Melissa Satta fa da testimonial.

Melissa Satta, il look alla Leao è un must: le reazioni dei tifosi

Melissa Satta
Il nuovo look della modella è da impazzire (ANSA)

Stavolta è spinta a dare il massimo, dato che i Campioni d’Italia in carica si giocano la volata finale per agguantare almeno il secondo posto in campionato. Visto che il primo resta appannaggio del Napoli. Gli Azzurri giocano un altro calcio e il distacco è assoluto. Una distanza talmente grande che sperare di recuperarla è quantomeno utopico. Lo sa anche Melissa che, per dare la carica giusta, si presenta in sede di annuncio con un look alla Leao. Rasta e maglia rossonera nuova di pacca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un look che avrebbe conquistato anche Berrettini, come sicuramente succederà in altri luoghi, quello che conta adesso sono le reazioni dei tifosi. Su Instagram è una pioggia di like e commenti. Le reaction indicano un termometro particolare con cui bisogna fare i conti. Il calore dei tifosi è quello giusto: in ballo non c’è lo Scudetto, ma la passione dei tifosi resta immutata. Anche per merito di Melissa Satta. Amore e passione fanno rima: nello sport e nella vita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy