Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Immobile in campo contro la Sampdoria? Le ultime da Formello

Immobile in dubbio

Fantacalcio, Immobile in campo contro la Sampdoria? Le ultime da Formello. Il centravanti della Lazio è fondamentale per il gioco di Sarri

Il campionato sta per entrare nella sua fase decisiva e scudetto a parte, che è sempre più nelle mani dell’imprendibile Napoli di Luciano Spalletti, la corsa ai tre posti che restano a disposizione per la Champions League è aperta a cinque squadre raccolte in soli sei punti. Dai 47 dell’Inter ai 41 dell’Atalanta, da qui al termine del campionato tutto può ancora succedere. Tra le candidate ad entrare nell’Europa più importante c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri.

Immobile in dubbio
Ciro Immobile – TvPlay.it

I biancocelesti romani si trovano attualmente al quinto posto a soli due punti di distacco dalla coppia formata da Roma e Milan e lunedì prossimo affronteranno la Sampdoria fanalino di coda allo stadio Olimpico nel match valido per la 24/a giornata, la quinta del girone di ritorno. Una partita che la Lazio è obbligata a vincere per tenere il passo delle rivali e continuare a credere nella qualificazione in Champions League.

Fantacalcio, Immobile in dubbio contro la Sampdoria? Le ultime notizie da Formello

Ma proprio in vista dell’impegno contro i blucerchiati guidati dall’ex biancoceleste Dejan Stankovic giungono notizie parzialmente allarmanti dal quartiere generale di Formello. Nel corso della giornata odierna infatti Ciro Immobile non si è allenato con il resto dei compagni. Il bomber e capitano biancoceleste è rimasto a riposo a causa di un lieve affaticamento muscolare rimediato nel corso della trasferta con il Cluj in Conference League.

Zaccagni ko?
Mattia Zaccagni – TvPlay.it

Nessun allarme però per Maurizio Sarri e per tutti i Fantallenatori. Infatti non si dovrebbe trattare di un vero e proprio infortunio, ma solo di uno stop precauzionale per Ciro che dovrebbe tornare in gruppo domenica pomeriggio per svolgere la rifinitura con il resto del gruppo. Del resto da quando è tornato dall’ultimo stop di natura muscolare, Immobile ha sempre giocato sia in campionato che in Conference.

Qualche problema in più invece per Mattia Zaccagni: l’ex trequartista del Verona ha svolto soltanto un lavoro in palestra: il giocatore cesenate sta smaltendo un virus influenzale che l’ha colpito e debilitato da mercoledì. Potrebbe essere convocato in vista del match di lunedì all’Olimpico, ma per il momento rimane decisamente in dubbio.

In attacco, con Immobile regolarmente a disposizione, il tridente favorito al momento sembra essere quello composto da capitan Ciro in mezzo con Felipe Anderson e Pedro ai suoi lati. Per Zaccagni si profila al massimo un posto in panchina.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy