Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Torino, giallo Vlahovic: l’annuncio in diretta tv

Dusan Vlahovic è giallo

Juventus-Torino, giallo Vlahovic: l’annuncio in diretta tv. Il centravanti serbo è stato risparmiato da Allegri nel match contro il Nantes

Se la pubalgia non lo avesse frenato così bruscamente, a quest’ora Dusan Vlahovic sarebbe in grado di sfidare l’imprendibile Victor Osimhen per vincere la classifica dei cannonieri. Ma la pubalgia è quel nemico quasi invisibile che quando sembra sconfitta una volta per tutte riappare all’improvviso in tutta la sua fastidiosa e sgradita perseveranza. E così Massimiliano Allegri si vede costretto a centellinare la presenza in campo dell’ex bomber della Fiorentina.

Dusan Vlahovic è giallo
Dusan Vlahovic – TvPlay.it

L’allenatore della Juventus ha deciso infatti di risparmiare Vlahovic per la sfida contro il Nantes allo stadio della Beaujoire, match che i bianconeri hanno stravinto con un perentorio e inequivocabile 3-0. La straordinaria tripletta di Angel Di Maria ha fatto passare in secondo piano il tema dell’assenza del centravanti serbo, che Allegri ha sostituito con Moise Kean, autore di una prova tutt’altro che esaltante.

Juventus-Torino, Vlahovic è un giallo: l’annuncio in diretta chiarisce tutto

Ora resta da capire se e quanto la decisione del tecnico della Juventus sia stata presa solo a scopo precauzionale o se Vlahovic in effetti non fosse disponibile e pronto per scendere in campo. Lo scopriremo nei prossimi giorni, quelli che avvicinano i bianconeri ad una delle sfide più attese della stagione, il derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric. La stracittadina si disputerà martedì sera, c’è dunque tutto il tempo per verificare le reali condizioni fisiche dell’ex centravanti viola.

Vlahovic salta il derby?
Dusan Vlahovic – TvPlay.it

Ma c’è chi a proposito del presunto giallo Vlahovic ha le idee piuttosto chiare come ad esempio l’agente Lodovico Spinosi, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay: “Ricordiamoci che la pubalgia comunque è un qualcosa che come viene può andare via da un momento all’altro, ma stressare troppo quel punto con partite ravvicinate non aiuto. Penso ci sia stato un ragionamento di quel tipo”.

Dunque, si tratterebbe secondo Spinosi di una scelta fatta solo con l’obiettivo di preservare le energie di Vlahovic, ancora alle prese con gli strascichi fastidiosi della pubalgia: “Moise Kean stava facendo bene, il Nantes si è rivelato sì un osso duro, ma non ai livelli della Juventus. Sono convinto che Dusan sarà al centro dell’attacco nel derby, poi basta vedere i suoi numeri, ogni partita lui fa gol, sta anche cercando di recuperare la forma. Secondo me è un non problema”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy